Array

HTC 10: Foto e video leaked in anteprima alla presentazione ufficiale

Date:

Share post:

A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale, in programma nella giornata di domani, il nuovo top di gamma di casa HTC, l’attesissimo HTC 10, non ha praticamente più segreti. Tra indiscrezioni ed immagini leaked, benchmark e teaser rilasciati da HTC stessa, il nuovo flagship della casa taiwanese è stato analizzato sotto, praticamente, tutti gli aspetti. Nella giornata di oggi, nuove immagini ci mostrano, ancora una volta, il design definitivo del terminale, sia nella parte frontale che in quella posteriore. Su Youtube, inoltre, è apparso anche un video, che trovate a fine articolo, che ci permette di dare un’occhiata completa al terminale. HTC 10

Il nuovo HTC 10 si presenterà sul mercato con l’obiettivo, importantissimo, di rilanciare le vendite di HTC che sta attraversando mesi difficilissimi dal punto di vista finanziario e necessita, con urgenza, di una forte inversione di tendenza. Dal punto di vista hardware, il nuovo HTC 10 si presenterà sul mercato con un display da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 820, il nuovo chipset top di gamma di Qualcomm che offrirà prestazioni nettamente superiori, sia lato CPU che lato GPU, rispetto allo Snapdragon 810 dell’HTC One M9.

A completare la dotazione hardware troveremo 4 GB di RAM, 34 GB di storage interno, espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore con tecnologia Ultrapixel e sensore da 12 Megapixel, flash LED, autofocus laser e stabilizzatore ottico dell’immagine.

HTC 10

Come mostrano le immagini, il nuovo HTC 10 presenta un tasto fisico centrale, con sensore di impronte digitali integrato, e due tasti soft-touch retro-illuminati. Si tratta di una soluzione differente rispetto al passato che ripropone una scelta tipica degli smartphone di casa Samsung. Il sistema operativo sarà Android Marshmallow, in versione 6.0.1, che sarà personalizzato da una nuova versione dell’interfaccia utente HTC Sense.

Di seguito, trovate il video apparso in rete in queste ore che ci mostra tutti gli aspetti e le colorazioni del nuovo HTC 10.

Nel corso della presentazione in programma domani, HTC svelerà tutti i dettagli in merito al suo nuovo top di gamma, rivelando anche la data di uscita effettiva ed il prezzo di vendita relativo al mercato europeo.
Fonte: GSMhelpdesk

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tre × tre =

Related articles

Il sangue dei centenari e il loro segreto

Con il miglioramento della qualità di vita nel mondo in generale, anche nei paesi in via di sviluppo,...

Adesso WhatsApp consiglia quale sticker inviare

Una nuova funzione volta a migliorare l'espressività all'interno delle chat sta per arrivare su WhatsApp. Di che si...

L’Uguaglianza in Matematica: Un Concetto Complesso

In matematica, l'uguaglianza è stata storicamente considerata un concetto semplice e intuitivo. Ad esempio, l'uguaglianza 2+2=4 è una...

Recensione AVM FRITZ!Dect 200 – una presa smart economica

AVM FRITZ!Dect 200 è una piccola presa smart molto economica che punta a fornire al consumatore finale il miglior...