HTC è un’azienda con sede a Taiwan che da tantissimi anni si occupa di smartphone. Nell’ultimo decennio, però, è scomparsa dai radar, surclassata dalla concorrenza delle grandi multinazionali come Apple, Samsung ecc. HTC comunque non demorde, e proprio per questo ha recentemente ufficializzato il nuovo HTC Desire 20 Pro, un device di fascia medio-bassa ma con specifiche tecniche comunque molto interessanti. Scopriamole di seguito.
La scheda tecnica dell’HTC Desire 20 Pro
Lo smartphone ha un grande display da 6,5 pollici, con protezione vetro Gorilla Glass e risoluzione FullHD+ 2340 x 1080. Il comparto hardware è composto dal processore Qualcomm Snapdragon 665, supportato da ben 6GB di RAM e da 128GB di memoria interna, eventualmente espandibile tramite micro sd.
Il reparto fotografico vede ben quattro sensori posteriori, rispettivamente da 48 mp, 8 mp, 2 mp e 2 mp, ed un sensore anteriore posto in un apposito foro frontale. Un altro punto forte del device è sicuramente la batteria, con un’ottimale capienza di 5000 mAh, che assicura una durata anche più di un giorno.