Array

Huawei Ascend G7 regala 3 mesi di cinema Premium

Date:

Share post:

Promozione interessante sull’Huawei Ascend G7: in regalo 3 mesi di cinema grazie all’accordo con la società Mediaset Premium; ecco le condizioni del regolamento.

Interessante promozione tra la società cinese Huawei e l’azienda italiana leader nei contenuti a pagamento in TV ovvero Mediaset Premium; se acquistate uno smartphone Huawei Ascend G7 riceverete in regalo ben 3 mesi di Cinema, Serie Tv, Documentari e un mese di Premium Play con una tessera ricaricabile.

La promozione è valida fino al 7 giugno 2015 ma per essere convalidata bisogna rispettare alcune regole principali:

  1. Innanzitutto lo smartphone Huawei Ascend G7 deve essere distribuito ufficialmente con garanzia Italia da Huawei Italia Srl, acquistato solo nei negozi fisici abilitati dato che sono esclusi prodotti acquistati con personalizzazioni o venduti direttamente dagli operatori telefonici o tramite siti e-commerce.
  2. Huawei Aascend G7 deve essere acquistato nelle versioni silver, gray o Gold entro il 7 Giugno 2015;
  3. Per ricevere il premio dovete registrare lo smartphone sul sito Huawei Promo;
  4. Per la registrazione dovete inserire l’IMEI Italia del prodotto, inserire i dati personali per ricevere la tessera Premium a casa, accettare le condizioni della privacy;
  5. Avvenuta la registrazione Huawei ti chiederà di caricare la prova d’acquisto del prodotto (dovrete effettuare una scannerizzazione digitale dello scontrino o della fattura) ed inviare una foto del Huawei Ascend G7 dove viene evidenziato il codice IMEI.
  6. Huawei controllerà tutti  i dati e invierà successivamente il premio consistente nella tessera Mediast Premium ricaricabile con 3 mesi di Cinema, Serie TV, Documentarie e l’accesso a Premium Play per un mese.

L’offerta può essere interessante sopratutto per tutti coloro che non amano acquistare i prodotti online e si affidano ancora del tutto ai normali negozi fisici e vogliono provare la PAY TV; va inoltre da considerare che 3 mesi di prova di Mediaset Premium hanno un valore di almeno 50-60 euro.

Dal punto di vista dello smartphone Huawei Ascend G7 è da considerarsi ancora un device di fascia media dalle buone caratteristiche grazie al suo display 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel (267 PPI), processore quad core Cortex A53 Snapdragon 410 funzionante alla frequenza massima di 1,2 Ghz abbinato alla GPU Adreno 305, 2GB di memoria ram, 16GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e flash LED capace di scattare foto alla risoluzione massima di 4160 x 3120 pixel e di registrare video in full hd 1080p, fotocamera anteriore da 5 megapixel, connettività LTE 4G, Wifi b/g/n, Bluetooth 4.0, chipset NFC, radio FM, porta usb 2.0 con Host, GPS + Glonass, batteria interna da 3000 mAh, spessore di 7,8 mm e un peso complessivo di 165 grammi.

Tommaso Lenci
Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone

Related articles

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...