Array

Huawei Mate 10: dalla Cina emergono i presunti prezzi di vendita

Date:

Share post:

In recenti articoli pubblicati su FocusTECH.it, che riguardano i nuovi smartphone della serie Huawei Mate 10, avete potuto sicuramente comprendere che l’azienda cinese presenterà i nuovi dispositivi a un evento che si terrà in Germania il 16 ottobre. Come è capitato con i predecessori, i Mate 10 porteranno delle interessanti novità tra cui il nuovo processore Kirin 970 basato sull’intelligenza artificiale e il sistema operativo Android Oreo pre-installato.

Nelle ultime settimane sono trapelate su Internet diverse indiscrezioni che non accennano a fermarsi. Le ultime provengono dalla Cina e rivelano i presunti prezzi di vendita dei nuovi smartphone Huawei. A differenza del Mate 10 Lite (presentato in Cina come Maimang 6), del quale sappiamo già le specifiche tecniche e il prezzo di vendita per il mercato cinese, sulle altre versioni del Huawei Mate 10 non conoscevamo nulla.

Huawei Mate 10 prezzi Cina

Huawei Mate 10: svelato il probabile prezzo di listino delle varianti

Tuttavia, secondo una fonte cinese, il produttore asiatico potrebbe commercializzare i Mate 10, Mate 10 Pro e Mate 10 Porsche Design ai seguenti prezzi:

Mate 10

  • 4/64 GB – 4.299 yuan (circa 547 euro)
  • 6/128 GB – 4.899 yuan (circa 624 euro)
  • 6/256 GB – 5.599 yuan (circa 713 euro)

Mate 10 Pro

  • 6/64 GB – 5.499 yuan (circa 700 euro)
  • 6/128 GB – 6.199 yuan (circa 789 euro)
  • 6/256 GB – 6.899 yuan (circa 879 euro)

Mate 10 Porsche Design

  • 8/256 GB – 7.499 yuan (circa 955 euro)

Huawei Mate 10 prezzi Cina

Ovviamente, come esplicitamente riportato, i prezzi si riferiscono al mercato cinese e non a quello europeo. Noi non abbiamo fatto altro che convertire il costo degli smartphone da yuan a euro in base al valore attuale. Confrontando i presunti prezzi dei nuovi smartphone Huawei Mate 10 con quelli del Mate 9, lanciato lo scorso anno, è possibile chiaramente vedere come il produttore cinese abbia alzato l’asticella dei prezzi nel Paese d’origine, naturalmente se questi dati venissero confermati.

Da notare anche la presenza dell’edizione Porsche Design anche per il Mate 10 che andrebbe ad affiancarsi al modello lanciato lo scorso anno. Quest’ultima dovrebbe essere dotata di specifiche tecniche esclusive, come già intuibile da memoria RAM e archiviazione interna, e con un prezzo di vendita abbastanza alto che dovrebbe superare i 1000 euro in Europa.

Huawei Mate 10 prezzi Cina

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Recensione DJI Avata 2 – il drone FPV di nuova generazione

DJI, dopo il successo riscontrato ed ottenuto con DJI Avata, ha deciso di aggiornare la propria versione del...

Cellule Artificiali con Citoscheletri Funzionali: Svolta nella Biotecnologia e nella Medicina

Gli scienziati dell'Università della Carolina del Nord hanno realizzato un sorprendente progresso nel campo delle cellule sintetiche, creando...

Serie tv: legame tra il binge watching e la depressione

Nell'era dello streaming on-demand, sempre più persone si trovano immersi nelle trame avvincenti delle serie TV, trascorrendo ore...

L’erba alta nei parchi e nei giardini: un rifugio prezioso per la biodiversità

Nei parchi e nei giardini urbani, spesso tendiamo a privilegiare un aspetto ordinato e ben curato, e questo...