L’azienda cinese Huawei ha iniziato molto forte il 2020, rilasciando sul mercato numerosi smartphone, sia top di gamma sia di fascia media. Per altro, non si fermano i rumors di nuovi device in arrivo a breve, tra cui il nuovo Huawei P Smart 2020, uno smartphone dalla scheda tecnica molto interessante. Scopriamolo insieme.
Lo smartphone ha un display IPS LCD da 6,21″ con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel). Il sensore d’impronte digitali si trova sulla scocca posteriore. Per quanto riguarda il comparto hardware interno, troviamo il SoC Octa-Core Kirin 710F, supportato da 4GB di RAM e da 128GB di memoria interna, espandibile ovviamente tramite micro sd fino a 512GB.
Il comparto fotografico è composto da due semplici fotocamere posteriori, da 13 megapixel e 2 megapixel, ed un sensore anteriore da 8 mp. Per quanto riguarda la batteria, ha una capienza di 3400 mAh, che assicura un’ottima durata giornaliera.
Altre specifiche tecniche di questo device sono il Wi-Fi 5, il Bluetooth 4.2, il jack audio da 3,5 mm, la tecnologia NFC, il GPS e la porta usb Type-C. Il sistema operativo ovviamente sarà Android 9.0 Pie con personalizzazione EMUI 9.1.
Huawei P Smart 2020 dovrebbe arrivare sul mercato europeo a breve, nelle colorazioni Aurora, Green, Black, e con un prezzo che si aggira dai 200 ai 220 euro.
Le bevande energetiche sono un prodotto ormai completamente sdoganato, usato in tutto il mondo con giri d'affari di miliardi e…
Nonostante Apple abbia proposto per due anni di seguito una scocca in titanio per i suoi modelli di iPhone Pro…
Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Perché pagare il prezzo di listino quando poi ottenere uno sconto sostanzioso…
Un dispositivo grande quanto una moneta potrebbe presto cambiare la vita di milioni di persone affette da diabete. Un team…
Il daltonismo, o discromatopsia, è un disturbo della vista che altera la percezione dei colori, rendendo difficile distinguere alcune tonalità,…
Per anni si è pensato che l’epatite C fosse un virus limitato principalmente al fegato e al sistema sanguigno, ma…