L’azienda cinese Huawei ha iniziato molto forte il 2020, rilasciando sul mercato numerosi smartphone, sia top di gamma sia di fascia media. Per altro, non si fermano i rumors di nuovi device in arrivo a breve, tra cui il nuovo Huawei P Smart 2020, uno smartphone dalla scheda tecnica molto interessante. Scopriamolo insieme.
Lo smartphone ha un display IPS LCD da 6,21″ con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel). Il sensore d’impronte digitali si trova sulla scocca posteriore. Per quanto riguarda il comparto hardware interno, troviamo il SoC Octa-Core Kirin 710F, supportato da 4GB di RAM e da 128GB di memoria interna, espandibile ovviamente tramite micro sd fino a 512GB.
Il comparto fotografico è composto da due semplici fotocamere posteriori, da 13 megapixel e 2 megapixel, ed un sensore anteriore da 8 mp. Per quanto riguarda la batteria, ha una capienza di 3400 mAh, che assicura un’ottima durata giornaliera.
Altre specifiche tecniche di questo device sono il Wi-Fi 5, il Bluetooth 4.2, il jack audio da 3,5 mm, la tecnologia NFC, il GPS e la porta usb Type-C. Il sistema operativo ovviamente sarà Android 9.0 Pie con personalizzazione EMUI 9.1.
Huawei P Smart 2020 dovrebbe arrivare sul mercato europeo a breve, nelle colorazioni Aurora, Green, Black, e con un prezzo che si aggira dai 200 ai 220 euro.
Un fiume scorre sempre verso il basso, si unisce ad altri corsi d’acqua e termina in un lago o in…
La salute orale non è solo una questione di denti bianchi e alito fresco. Negli ultimi anni, la ricerca ha…
Quando si parla di cancro ai polmoni, viene facile associarlo in primis al fumo e in seguito all'inquinamento dell'aria. Sicuramente…
Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…
Le allergie sono una condizione molto particolare. A volte ci si nasce, a volte compaiono con l'età e a volte…
La stella di Barnard, seconda solo ad Alpha Centauri in termini di vicinanza alla Terra, si è rivelata essere il…