Huawei P30 sarà presentato a Parigi: cosa dobbiamo aspettarci

Date:

Share post:

Huawei alla fine di questo mese presenterà la serie P30. Che probabilmente includerà tre modelli proprio come il suo predecessore.

I 3 dispositivi del colosso cinese, P30 Lite, P30 e P30 Pro, saranno i protagonisti di una conferenza stampa del 26 marzo che si svolgerà a Parigi, in Francia. Anche se le caratteristiche del telefono sono già state confermate, diverse falle hanno mostrato il design forse troppo presuntuoso del telefono.

Una nuovo rumor da Taiwan, nel frattempo, fornisce dettagli sulle specifiche dei telefoni.

Due nuovi telefoni Huawei hanno ricevuto la certificazione NCC a Taiwan a febbraio e marzo. Inclusi i numeri di modello ELE-L29 e VOG-L29, 5GMobilePhone. Questi sono considerati P30 e P30 Pro, rispettivamente.

La documentazione rivela che il P30 sarà disponibile nelle versioni da 6 GB e 8 GB di RAM, con memoria di base a partire da 128 GB e fino a 256 GB. I livelli di storage dovrebbero essere simili anche per il P30 Pro, anche se verranno forniti solo con 8 GB di RAM.

Sono state trapelate anche alcune certificazioni indonesiane, che rivelano tre nuovi numeri di modello Huawei. Inclusi gli stessi identificatori ELE-L29 e VOG-L29 trovati nella documentazione NCC. Così come un MAR-LX2, che si crede di essere la versione più economica della serie P30: il P30 Lite.

 

Huawei P30: caratteristiche 3 modelli

I modelli P30 premium saranno probabilmente dotati del processore Kirin 980 di Huawei, che alimenta anche i telefoni Mate 20 lanciati di nuovo nel mese di ottobre 2018.

Il modello Lite dovrebbe avere un processore di fascia media. Huawei pochi giorni fa ha confermato che il P30 Pro avrà un modulo periscopio fotocamera. Il primo per l’azienda. La fotocamera dovrebbe aiutare Huawei a offrire una migliore funzionalità di zoom, una caratteristica che la società ha preso in giro in precedenza.

Non è chiaro se la fotocamera con periscopio sarà disponibile anche sul modello P30 normale o pieghevole di Mate X.

Huawei non ha rivelato le caratteristiche della fotocamera del suo telefono pieghevole quando è stato rivelato un paio di settimane fa.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...