Array

Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017: ecco le migliori offerte online di fine luglio

Date:

Share post:

In molti sono rimasti stupiti dalla chiusura del noto store Gli Stockisti in cui venivano proposti diversi smartphone a prezzi molto interessanti. Il negozio online, in particolare, proponeva in forte sconto anche i Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017. Parliamo di due smartphone Android appartenenti alla fascia media del mercato che hanno riscontrato un enorme successo per via del loro ottimo rapporto qualità/prezzo.

Diversi utenti a questo punto si chiedono dove possono acquistare questi due terminali al miglior prezzo in rete. Analizzando nello specifico le varie offerte online, per chi non vuole spendere più di 200 euro, è possibile dare un’occhiata alla promozione sul Huawei P9 Lite riportata dal sito FotoDigit. Sullo store è possibile acquistare la versione con 3 GB di RAM ad un prezzo di 179 euro.

Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017 migliori offerte online
P9 Lite

Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017: scopriamo insieme i migliori prezzi sul web!

Nel caso in cui vogliate affidarvi a uno store più affidabile, allora potete puntare a rivenditori top presenti su eBay che propongono il P9 Lite a 192 euro. Anche Mediaworld vuole la sua parte ed oggi, sabato 29 luglio, sta proponendo lo smartphone con brand Vodafone a 209 euro.

Per quanto riguarda il Huawei P8 Lite 2017, il device è stato meno considerato dagli utenti in seguito all’arrivo del P10 Lite, ossia uno smartphone molto simile in termini di specifiche tecniche. Eppure la sua scheda tecnica risulta ottima in relazione al prezzo di vendita. CellularTop, infatti, lo sta proponendo in queste ore per soli 180 euro. Il P8 Lite in versione 2017 può essere trovato anche su eBay con prezzi di partenza di 184 euro.

A parte il design abbastanza differente, i Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017 si differenziano anche in altri aspetti. Il primo smartphone, ad esempio, è mosso da un processore HiSilicon Kirin 655 che praticamente si evolve dal Kirin 650, che muove il secondo device, soltanto nella denominazione. Analizzando in maniera più approfondita, infatti, il 655 è in grado di gestire una doppia fotocamera, caratteristica che non è presente sul P8 Lite 2017.

Un’altra differenza sostanziale, la troviamo nella fotocamera principale, da 12 mega-pixel sul P8 Lite e da 13 sul P9 Lite. Il resto delle caratteristiche hardware rimangono praticamente identiche. Troviamo, infatti, un display IPS da 5.2 pollici Full HD, una GPU Mali T830 MP2 che affianca i due SoC della serie Kirin, 3 GB di RAM e 16 GB di storage interno, espandibili fino a 256 GB tramite micro SD. Presenti anche le connettività Wi-Fi n, Bluetooth 4.1 e porta micro USB 2.0. All’interno della scocca in vetro, i due smartphone Lite propongono una batteria non rimovibile da 3000 mAh.

Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017 migliori offerte online
P8 Lite 2017
Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Il ruolo della vista e dell’olfatto nello stimolare l’attività del fegato

Il piacere di gustare un pasto delizioso coinvolge molti sensi, tra cui la vista e l'olfatto. Ma non...

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...