Array

Huawei P9 Lite, P9 Plus e P8 Lite: le migliori offerte sul web

Date:

Share post:

I device Huawei sono tra i più desiderati fra gli utenti Android, con il top di gamma P9 Plus sempre molto ricercato e Huwei P9 Lite che sta letteralmente cannibalizzando la fascia media del mercato.

Ecco, di seguito, le migliori offerte per P9 Lite, P9 Plus e P8 Lite.

Huawei P8 Lite

Il modello dell’anno scorso, Huawei P8 Lite, è ancora un buon device per chi non ha intenzione di spendere una cifra superiore ai 200 euro. Il prezzo più basso offerto dalla rete è sul sito CellularTop, che mette a listino lo smartphone al prezzo di 159.99 euro con spese di spedizione incluse. Colorazioni disponibili: bianco e nero brandizzati Vodafone e con 16GB di storage interno.

Sul sito Acquistabene, invece, è disponibile la versione dualSIM – sempre bianco o nero – al prezzo di 159.00 euro con 6.90 euro di spedizione.

Huawei P8 Lite

Huwei P9 Lite

Huawei P9 Lite è senza dubbio il campione della fascia media del mercato del 2016. Si tratta di uno smartphone con processore Octa core HiSilicon Kirin 650 con 3GB di RAM e GPU Mali-T830 MP2, memoria interna da 16GB, schermo da 5.2 full HD, fotocamera principale da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

Il prezzo più basso che si può trovare sul web di 231,90 euro sul sito Acquistabene. La versione color gold con garanzia europea è disponibile sul sito Tumatu al prezzo di 239.99 euro.

Huwei P9 Plus

Il prezzo più interessante è quello del Fotodigit.it, che propone il top di gamma Huawei P9 Plus nel colore Oro a 494,00 euro con 11 euro di spedizione, garanzia italiana e brandizzato Vodafone.

LEGGI ANCHE
Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus, offerte e prezzi più bassi del web

Sul sito Memtech è presente il device al prezzo di 616 euro con garanzia italiana e non brandizzato. Amazon offre lo smartphone al prezzo di 565 euro con 64GB e brand Tim, nel colore argento.

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...