Array

Huawei P9 Lite si aggiorna: ecco cosa cambia

Date:

Share post:

Lo smartphone di fascia media Huawei P9 Lite – fratello minore dei top di gamma Huawei P9 e P9 Plus – riceve un corposo aggiornamento per quanto riguarda il software.

L’update, nome in codice VNS-L31C432B151, installa sul terminale diverse patch correttive per la sicurezza e introduce una serie di ottimizzazioni e migliorie software che incrementano le prestazioni del dispositivo e perfezionano alcune funzioni come l’interfaccia, il calendario, i contatti o le icone della home.

Ecco tutti i miglioramenti apportati con questo aggiornamento:

– Risolto il problema che non faceva visualizzare il pulsante “settimana” nel calendario

– Ottimizzate le istruzioni all’inserimento di cuffie o auricolari.

– Ottimizzate diverse scorciatoie nel menù a discesa.

– Ottimizzate diverse icone sulla homescreen.

– Migliorata la UI della sezione contatti

– Migliorata la sicurezza del dispositivo con le ultime patch di sicurezza distribuite da Google.

L’aggiornamento ha un peso di 360 MB e nelle prossime ore si avvierà automaticamente tramite OTA su tutti i device Huawei P9 Lite non brandizzati.

Huawei P9 Lite

Prezzi sul web

Huawei P9 Lite è senza dubbio il campione della fascia media del mercato del 2016. Si tratta di uno smartphone con processore Octa core HiSilicon Kirin 650 con 3GB di RAM e GPU Mali-T830 MP2, memoria interna da 16GB, schermo da 5.2 full HD, fotocamera principale da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

LEGGI ANCHE
Huawei P9 Lite, P9 Plus e P8 Lite: le migliori offerte sul web

Il prezzo più basso che si può trovare sul web di 231,90 euro sul sito Acquistabene. La versione color gold con garanzia europea è disponibile sul sito Tumatu al prezzo di 239.99 euro. Su Amazon è disponibile al prezzo di 249 euro.

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...