Array

Huawei potrebbe presentare i suoi Huawei Watch 2 con connessione cellulare

Date:

Share post:

Secondo le informazioni giunte per mano del noto Evan Blass (aka evLeaks), Huawei sarebbe pronta a sfornare le sue nuove soluzioni intelligenti da polso nel contesto del prossimo Mobile World Congress di Barcellona in programma a partire dal prossimo 26 Febbraio 2017.

Secondo quanto riferito la nuova line-up si chiamerà semplicemente Huawei Watch 2 e punterà forzatamente ad introdurre un esigenza di rinnovamento che rimpiazzi i fortunati device della prima serie che ormai hanno fatto il loro tempo.

Secondo Blass i nuovi modelli arriveranno con un design completamente rinnovato e decisamente sportivo rispetto alla precedente generazione di prodotti. Si proporranno con una cassa ampia 42 millimetri e display con diagonale da 1.4 pollici.

In questo caso i cinturini saranno realizzati sia in pelle che in acciaio e in ultima, ma non certo per ultima, vi sarà la possibilità di utilizzare l’orologio per chiamare ed accedere alla rete grazie al modulo SIM integrato offerto come optional dalla compagnia cinese. Huawei Watch 2

Huawei potrebbe presentare i nuovi prodotti al MWC 2017 in concomitanza con la presentazione delle nuove piattaforme Google Mobile per Android Wear 2.0. Ovviamente le ipotesi restano ancora da verificare sebbene in tanti onorati anni di esperienza la fonte si sia confermata come più che affidabile. Che cosa ve ne pare di queste nuove soluzioni? A voi tutti i commenti al riguardo.

LEGGI ANCHE: Android Wear 2.0 arriva a febbraio

 

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart,...

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana...

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata,...

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che...