Diversi siti web gestiti da testate giornalistiche tra cui il Finiancial Times, il New York Times e Bloomberg News sono down in tutto il mondo. Accade in questi minuti e le cause sono ancora ignote.
Separatamente, anche il sito web di vendita al dettaglio di Amazon.com Inc sembra affrontare un blocco temporaneo. Amazon non è stato immediatamente disponibile a commentare quanto accaduto.
Il quotidiano britannico Guardian ha affermato che il suo sito Web e la sua app sono stati colpiti da quello che sembra essere un attacco hacker. Anche i siti di altri media britannici non venivano caricati immediatamente. E questo mal funzionamento ha tutte le caratteristiche per essere un attacco.
Il problema che interessa i diversi siti web non è al momento chiaro.
Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Perché pagare il prezzo di listino quando poi ottenere uno sconto sostanzioso…
Un dispositivo grande quanto una moneta potrebbe presto cambiare la vita di milioni di persone affette da diabete. Un team…
Il daltonismo, o discromatopsia, è un disturbo della vista che altera la percezione dei colori, rendendo difficile distinguere alcune tonalità,…
Per anni si è pensato che l’epatite C fosse un virus limitato principalmente al fegato e al sistema sanguigno, ma…
SharkNinja, azienda globale leader nell’innovazione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, presenta la Ninja CRISPi™ 4-in-1 Portable…
Il mondo degli SSD portatili ha visto un’evoluzione significativa negli ultimi anni, sia in termini di prestazioni che di design…