Diversi siti web gestiti da testate giornalistiche tra cui il Finiancial Times, il New York Times e Bloomberg News sono down in tutto il mondo. Accade in questi minuti e le cause sono ancora ignote.
Separatamente, anche il sito web di vendita al dettaglio di Amazon.com Inc sembra affrontare un blocco temporaneo. Amazon non è stato immediatamente disponibile a commentare quanto accaduto.
Il quotidiano britannico Guardian ha affermato che il suo sito Web e la sua app sono stati colpiti da quello che sembra essere un attacco hacker. Anche i siti di altri media britannici non venivano caricati immediatamente. E questo mal funzionamento ha tutte le caratteristiche per essere un attacco.
Il problema che interessa i diversi siti web non è al momento chiaro.
Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…
Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…
Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…
Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…
Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…
Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…