Quanti di voi sono in trepida attesa del nuovo Galaxy Note 6? Ecco che oltre ad avere anticipato specifiche e design con gli ultimi rumors, aggiungiamo qualche nota in più in merito al comparto accessori. Già da tempo Samsung accompagna ogni nuovo smartphone di spicco da una serie di interessanti optional. Già dal Galaxy S6 ed S6 edge gli accessori sono diventati sempre più importanti e funzionali. In più, recentemente, alla lista si sono aggiunti i moduli di ricarica wireless veloce e cover dotate di tastiere fisiche.
Secondo gli addetti ai lavori di casa Samsung, la gamma di accessori per il Galaxy Note 6 non dovrebbe variare rispetto a quella del Galaxy S7 ed S7 Edge, già lanciati sul mercato.
Samsung Galaxy Note 6: gli Accessori
Dunque ecco la lista degli accessori confermati per il Samsung Galaxy Note 6:
- LED Flip Wallet: Una cover dotata di piccoli led che permettono la visualizzazione rapida delle informazioni e notifiche più importanti.
- Leather Cover: Cover elegante che esalta le forme armoniose dello smartphone, oltre a offrire una presa salda e una piacevole sensazione al tatto.
- S View Cover: Con la cover chiusa il display resta spento, ma viene visualizzata una schermata personalizzata da cui potrai rispondere alle chiamate, ascoltare la musica e scattare foto.
- Clear View Cover: Basta scorrere il dito sulla copertura trasparente per eseguire molte azioni, dal rispondere alle chiamate in arrivo al controllo della musica.
- Clear Cover: custodia che accentua le linee armoniose dello smartphone, e assicura un alto livello di protezione.
- Lens Cover: cover dotata di lenti per la fotocamera in grado di migliorare notevolmente l’apparato fotografico.
- Battery Pack: Un caricabatteria potente e portatile, con tempi di ricarica brevissimi.
Tuttavia, questa lista ancora non risulta essere completa e mancano alcuni degli accessori più attesi tra i quali la cover con tastiera e non è ancora certo se Samsung la renderà disponibile per il Galaxy Note 6.
Per quanto riguarda l’entrata sul mercato del Galaxy Note 6, Samsung non ha ancora annunciato una data ufficiale. Presumibilmente l’uscita dovrebbe avvenire a cavallo tra Luglio e Settembre, in corrispondenza del prossimo IFA 2016 di Berlino.