Iliad, la società francese di telefonia, è entrata prepotentemente verso fine Maggio sul mercato della telefonia, rivoluzionandolo completamente grazie alle sue offerte innovative ed a poco prezzo. L’operatore però ha riscontrato sul proprio percorso anche alcuni intoppi, quali i contatori che non funzionavano per i propri clienti, alcune ore dove è andato down senza avviso, rallentamenti improvvisi di velocità Internet nonostante sia 4G. Nonostante questi piccoli problemi, Iliad ha saputo sempre ben resistere anche alle offerte contro degli altri operatori telefonici italiani, rispondendo con proposte sempre migliori.
Le offerte di Iliad
Attualmente, Iliad offre due grandi offerte per i nuovi clienti, entrambe molto vantaggiose.
- Offerta da 6,99 euro. L’offerta è stata riattivata ed è a numero limitato, ovvero, come possiamo vedere sul sito ufficiale, solo 200.000 persone possono attivarla prima che venga tolta. Si presume, quindi, che finirà entro qualche settimana. Al prezzo di 6,99 euro mensili e 10 euro per la Sim, abbiamo minuti ed sms illimitati, 40 Gb di Internet a velocità 4G e 3 Gb aggiuntivi fuori Italia (per i paesi abilitati bisogna leggere sul sito).
- Offerta da 7,99 euro. E’ senza dubbio una delle offerte più convenienti in Italia. Anche questa offerta è limitata a sole 500.000 persone. Con 7,99 euro mensili più sempre 10 euro per la sim, abbiamo ben 50 Gb di Internet in 4G/4G+, minuti ed sms illimitati, minuti e messaggi illimitati anche per l’estero e 4Gb in più per l’Europa.
Ad aggiungersi a queste offerte, c’è anche la recente novità della possibilità di ricaricare la propria sim anche nelle edicole abilitate al circuito Lottomatica, rendendo ancora più facile e immediato l’uso di questo ottimo operatore di telefonia.