Interessati ad un Huawei P8 Lite? Torna un’offerta a prezzo davvero basso

Date:

Share post:

Il modello del momento per quanto riguarda la fascia media del mercato smartphone è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei P8 Lite. Oltre a presentare specifiche tecniche davvero invidiabili per la sua categoria, il device continua ad essere protagonista di promozioni davvero apprezzabili per tutti coloro che lo hanno messo nel mirino, sperando di acquistarlo a prezzo basso.

In particolare, tramite Amazon è possibile acquistare nuovamente lo smartphone a soli 212 euro, dando vita ad un’offerta che nelle ultime settimane lo ha fatto andare a ruba. Come sempre avviene in questi casi, quando si scende sotto la soglia di 220 euro anche di poco, la disponibilità dei pezzi dura sempre pochissime ore. La spedizione, poi, dovrebbe avvenire nel giro di poche ore, visto che il prodotto viene commercializzato “in pronta consegna“.

Insomma, torniamo a consigliare l’acquisto di un Huawei P8 Lite per tutti coloro che sono alla ricerca di un dispositivo appartenente alla fascia media del mercato smartphone dal punto di vista del prezzo, mentre le caratteristiche lo collocano appena al dì sotto dei modelli di fascia alta. Non è un caso, del resto, che Huawei stia guadagnando velocemente quote di mercato nei confronti di Samsung ed Apple.

Staremo a vedere quanto durerà questa nuova promozione dedicata al tanto apprezzato Huawei P8 Lite.

Related articles

WhatsApp introduce i promemoria per i messaggi

Una nuova interessante funzione è appena arrivata su WhatsApp, i promemoria per i messaggi! Da ora in poi...

Gestisci tutto in un tap: la banca è nel tuo smartphone

Le app bancarie, come quella offerta da Fineco, rappresentano un passo avanti decisivo nella digitalizzazione del settore finanziario,...

Urano è più caldo del previsto: la scoperta che rilancia la corsa a una nuova missione spaziale

Urano è da tempo considerato uno dei pianeti più enigmatici del Sistema Solare. Con la sua atmosfera ghiacciata,...

Fumo e salute mentale: l’uso del tabacco collegato a livelli più alti di depressione e ansia

Il tabacco è da decenni nel mirino per i suoi effetti dannosi su cuore, polmoni e sistema cardiovascolare....