Array

iPhone 6 resistente all’acqua e con super batteria: ecco come

Date:

Share post:

Mophie costruttore di cover per Apple iPhone 6 vi permetterà di rendere lo smartphone top di gamma di Cupertino resistente all’acqua e con la possibilità di utilizzare una super batteria.

Avete mai voluto o comunque desiderato che il vostro Apple iPhone 6 diventasse uno smartphone completamente resistente all’acqua, e con un autonomia decisamente più elevata rispetto allo standard di un giorno o un giorno e mezzo al massimo con un uso medio-alto?

Mophie H2Pro: cover super protettiva per iPhone 6

Il vostro sogno è stato effettivamente realizzato dalla società Mophie leader sul mercato nello sviluppo e costruzione di cover protettive per vari dispositivi mobili: se accettate di sacrificare un pò il designo del vostro iPhone 6 lo potete rendere effettivamente resistente all’acqua e agli urti (con standard militari) e godere di un autonomia decisamente più longeva rispetto al normale.

La cover protettiva Mophie H2 PRO è l’ultimo ritrovato in termini di resistenza e tecnologia della società in questione, e vi permette di proteggere molto bene il vostro iPhone 6 e in più vi fornisce una batteria da ben 2750 mAh, ovvero quasi 1000 mAh più potente rispetto allo standard dello smartphone di Cupertino.

Nello specifico Mophie H2 Pro ha la certificazione IP68 e può stare sott’acqua ad una profondità di ben 4 metri per circa 30 minuti senza nessun problema o danno ai sensibili sensori dell’iPhone 6.

La nuova cover protettiva è già prenotatile al prezzo di listino pari a 129,99 dollari americani, mentre le spedizioni effettive inizieranno solamente verso la seconda metà di maggio di quest’anno; è disponibile solamente la colorazione nera come potete vedere nelle immagini che vi abbiamo messo a disposizione.

Se volete effettivamente acquistare questa cover protettiva perchè volete il massimo della protezione per il vostro iPhone 6 potete collegarvi direttamente al sito ufficiale di Mophie seguendo questo link, ed eventualmente avere un quadro più completo delle caratteristiche del prodotto o di altre cover protettive sviluppate da questa società.

Ovviamente molti di voi penseranno che tale protezione non vale la pena perchè il sacrificio dal punto di vista estetico è troppo evidente; effettivamente con la cover posteriore Mophie sembrerà più uno smartphone da avventuriero senza fronzoli che un oggetto elegante e raffinato alla moda.

Tommaso Lenci
Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone

Related articles

Il Mistero del “Cuore” di Plutone Risolto: Un Enorme Impatto Obliquo alla Base della Formazione

Da quando la missione New Horizons della NASA ha rivelato nel 2015 una struttura a forma di cuore...

Memoria: la formazione danneggia il cervello sul momento

Come funziona la memoria? Senza pensarci molto, per i più è un processo astratto, ma in realtà nel...

WhatsApp: arriva la sezione delle chat preferite

Dopo aver lavorato su una sezione dedicata ai contatti preferiti, WhatsApp vuole fare ancora di più. Scovata nei...

Il “secondo cuore”: il muscolo soleo e la sua importanza per la nostra salute

Il soleo, spesso definito il nostro "secondo cuore", è un muscolo situato nella parte inferiore della gamba che...