Array

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus in Jet White, arriva una nuova variante colore

Date:

Share post:

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono stati presentati all’interno del contesto dell’evento registrato a Settembre, durante il quale si è dato spazio ai nuovi telefoni ed agli indossabili di seconda generazione iWatch. Ad ogni modo, gli smartphone hanno detenuto la maggior parte dell’attenzione, ma pare non sia finita qui.

Accanto alle proposte messe in gioco da Apple con i suoi ultimi telefoni sul piano delle varianza cromatiche delle scocche, potremmo, di fatti, trovare anche un’ulteriore colorazione denominata Jet White, messa in voce da alcune fonti giapponesi che confermano la volontà della software house di Cupertino di procedere ad una modernizzazione della serie.

Accanto ad iPhone 7 Jet Black, perciò, potremmo anche ritrovare una variante iPhone 7 Jet White, recentemente passata sotto forma di indiscrezione attraverso il noto portale di MacOtakara che, a ragion veduta, ha sbagliato ben poche volte le sue previsioni. Ad ogni modo, la stessa redazione si dice dubbiosa in proposito, relegando l’indiscrezione come Non ancora affidabile.

iphone 7 jet white Comunque sia, secondo le voci levatesi in queste ultime ore, pare che la società possa introdurre questa nuova variante cromatica speculare alla Jet Black, lucida, elegante e minimal.

I pareri in proposito sono discordanti. Da un lato, molti analisti si dicono fiduciosi dell’uscita del nuovo iPhone 7 JW, mentre altri ipotizzano una sua comparsa solo in occasione del rilascio del futuro iPhone 8. La variante Jet Black ha riscosso un successo enorme, nonostante la sua estrema suscettibilità ai graffi sulla scocca proprio a causa della sua natura lucida.

L’introduzione di una scocca bianco perlato lucido per gli ultimi top di gamma Apple potrebbe realmente concretizzarsi, soprattutto in vista delle nuove colorazioni previste per i competitor Galaxy S7 Blue Coral e Pink? Ne sapremo di più nelle settimane a venire. VI piacerebbe l’idea di un simile device? Spazio ai commenti.

LEGGI ANCHE: iPhone 8: Apple introdurrà una nuova colorazione bianco in ceramica

Resta aggiornato! Seguici sui nostri canali ufficiali dedicati con approfondimenti, recensioni sugli ultimi prodotti, video, curiosità e tutte le notizie più interessanti del mondo Hi-Tech. Stay Focus, Stay Tech!

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

19 + nove =

Related articles

Recensione Fujifilm Instax Mini 99: una instant camera dal sapore vintage

Fujifilm Instax Mini 99 è l'ultima instant camera dell'azienda nipponica, rappresentante un chiaro messaggio d'amore alla fotografia del passato,...

Neurogenesi: migliorarla per il trattamento del Parkinson

Il morbo di Parkinson è una malattia neuro degenerativa caratterizzata dalla perdita di neuroni dopaminergici nella substantia nigra,...

La recente tempesta solare è stata così intensa che si è fatta sentire sul fondo del mare

Una potente tempesta solare ha generato aurore spettacolari visibili alle quali in molti hanno avuto la fortuna di...

Alcol: quanto tempo impiega il nostro cervello per riparare i danni?

L'alcol è una sostanza che può avere effetti profondamente negativi sul cervello umano, causando danni che possono variare...