Array

iPhone 7 senza jack audio e con doppio speaker, confermato

Date:

Share post:

Nel mese in cui dovrebbero fare il loro debutto il nuovo iPhone da 4 pollici, l’iPad Air di terza generazione e i nuovi modelli di Apple Watch, le trapelazioni di notizie riguardanti il melaphonino di settima generazione stanno iniziando ad intensificarsi di numero. Secondo, a quanto rilasciato fino ad oggi, gli iPhone 7 Rumors confermano che avrà un aspetto molto simile a quello degli attuali modelli, con angoli arrotondati e tutto il resto. Nel frattempo, sta diventando sempre più certo che iPhone 7 non avrà jack audio da 3.5mm, e le nuove immagini sembrano rafforzare di molto la scelta della Mela di puntare su cuffie Bluetooth o compatibili con la porta Lightining.

iphone 7 leaked cover

iPhone 7 Rumors: cover conferma l’assenza del jack audio

Un tweet pubblicato poche ore fa, mostra quella che a tutti gli effetti sembrerebbe la cover di un iPhone 6, ma con un unica caratteristica che la riconduce ad iPhone 7: l’assenza del jack audio. Infatti, sul profilo inferiore del case, lo spazio che dovrebbe essere adibito al jack è nettamente più grande delle sue dimensioni normali, il che significa probabilmente che sarà dedicato ad un secondo speaker.

Già in precedenza ci sono state parecchie voci, alcune provenienti dagli analisti di KGI Securities, che hanno rappresentato il melaphonino di settima generazione come un dispositivo ultra sottile e senza jack audio, e queste immagini sono le prime conferme a riguardo. Nonostante l’accuratezza, questa cover non aiuta a dipingere un quadro migliore dell’iPhone 7, in quanto non è in grado di rispondere ad ulteriori domande sullo spessore o sulla fotocamera.

iphone 7 leaked cover

iPhone 7 Rumors passati hanno indicato che l’iDevice della Mela manterrà lo stesso design di iPhone 6s e iPhone 6, ma forse con uno spessore ridotto e senza linee bianche per l’antenna sulla scocca posteriore. Ma tutti questi elementi non possono essere evidenziati dalle immagini di una semplice cover.

Nelle immagini, il foro della fotocamera sembrerebbe essere stato allargato, tuttavia, è alquanto improbabile che iPhone 7 sarà dotato di sistema Dual Camera. L’apertura, infatti, è sufficientemente larga per ospitare una sola fotocamera e il flash LED. E’ anche vero che la cover mostrata è quella del modello da 4.7 pollici, e questo potrebbe indicare che tale tecnologia sarà esclusiva della versione da 5.5″, denominato iPhone 7 Plus.

Inoltre, è stato anche suggerito che la fotocamera posteriore del melaphonino sarà perfettamente a filo con il chassis in alluminio, e non sporgenti come le passate generazioni. Ma, anche in questo caso non è possibile avere una conferma dal case.

iphone 7 leaked cover

Come sempre, nel caso di voci provenienti dai paesi asiatici, è necessario considerarle con un certo scetticismo. Mancano ancora molti mesi di distanza da quando iPhone 7 inizierà la sua produzione in massa, e c’è una grande probabilità che il dispositivo finale sarà molto differente da queste prime rumors iphone news, provenienti da produttori di accessori di terze parti o da anonimi. Eppure, ci sono stati casi in passato in cui le voci sin sono rivelate vere, perciò ogni notizia può essere un degno argomento di discussione. Fonte: 9to5mac

Gianluca Belloni
Gianluca Belloni
Influencer, Blogger e Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di tecnologia, web marketing, fotografia, viaggi e lifestyle. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.

Related articles

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...

Prospettive sulla terapia genica per la sindrome del “bambino bolla”

La sindrome del "bambino bolla", scientificamente nota come epidermolisi bollosa (EB), è una malattia genetica rara e devastante...

Nuova speranza per il cancro al cervello: scoperta nell’immunoterapia

Il cancro al cervello, una malattia complessa e spesso devastante, ha da tempo sfidato gli sforzi della comunità...