Array

iPhone 8: la colorazione Jet White rimandata al 2017

Date:

Share post:

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato quanto detto dal noto blog giapponese Macotakara, esperto nelle anticipazioni sui prodotti Apple, secondo il quale la compagnia californiana sarebbe vicina al lancio di due nuovi iPhone, 7 e 7 Plus, nella colorazione Jet White. Tuttavia, le ultime indiscrezioni trapelate sul Web sembrano allontanare sempre di più questa ipotesi, posticipando il rilascio della nuova colorazione bianco lucido al prossimo anno con i nuovi iPhone 8.

Apple non introdurrà il Jet White quest’anno

Con iPhone 7 e 7 Plus, Apple ha introdotto due nuove colorazioni, nero opaco e la elegantissima Jet Black. Tra le due proprio quest’ultima ha segnato il tutto esaurito in pochissime ore, aprendo così la possibilità di una variante bianco lucida. Nonostante il grande successo di questo aspetto lucido tra gli utenti, sembrerebbe altamente improbabile che Apple rilascerà una variante Jet White a pochi mesi dal lancio dei suoi attuali top di gamma. Tuttavia, non si tratterebbe di una bufala, ma semplicemente un nuovo rumor di iPhone 8.

Ci sono due motivazioni abbastanza coerenti a sostenere l’improbabilità di assistere al lancio di due nuovi iPhone nel corso di quest’anno. La prima ragione la si può intuire semplicemente analizzando i movimenti della compagnia di Cupertino nel corso di ogni anno. La società è nota realizzare un unico evento importante alla fine di settembre per presentare i suoi nuovi iPhone. Inoltre, presentare una nuova colorazione potrebbe causare una contestazione da parte dei consumatori, avendo tolto la possibilità a chi già ha acquistato un iPhone di poter optare per la colorazione Jet White.

iphone 8 jet white posticipato al 2017

LEGGI ANCHE: iPhone 8 avrà display edge-to-edge OLED da 5 e 5.8 pollici

La seconda motivazione è correlata agli attuali tempi di consegna degli attuali iPhone 7, i quali dopo aver segnato il tutto esaurito dopo neanche 24 ore dal rilascio, sono ancora molto difficili da reperire. L’azienda, infatti, starebbe facendo fatica a rispettare la domanda sempre più forte dei propri smartphone da parte degli utenti a causa di ritardi di produzione. Questa ragione rafforza sempre di più la possibilità di vedere il nuovo colore Jet White nel 2017 come variante dei nuovi iPhone 8 e 8 Plus.

Gianluca Belloni
Gianluca Belloni
Influencer, Blogger e Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di tecnologia, web marketing, fotografia, viaggi e lifestyle. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.

Related articles

Google Pixel 9a dovrebbe avere lo stesso processore dei Google Pixel 9

Lanciati i Google Pixel 9 e 9 Pro sul mercato, l'attenzione del pubblico si è spostata nell'ultimo periodo verso il possibile, e...

Alzheimer: una pillola per il sonno per mitigare la malattia

Il morbo di Alzheimer è una di quelle malattia in cui non è esattamente facile trovare un piano...

20% del rischio di autismo per i bambini con fratelli autistici: cosa significa per le famiglie?

L'autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che influisce su come una persona percepisce e interagisce con il mondo....

La fine del mondo: cosa accadrebbe se la Terra smettesse di girare?

La Terra è un pianeta dinamico in costante movimento, con una rotazione sul suo asse che dura circa...