L’iPhone pieghevole è il dispositivo tecnologico più atteso e desiderato, un prodotto che, secondo i rumor trapelati in rete, dovrebbe assolutamente essere in grado di rivoluzionare completamente il settore, portando con sé quella ventata di novità che tanti stavano aspettando.
Le notizie provenienti dalla Corea, tuttavia, non sembrano essere incoraggianti per coloro che stavano aspettando con ansia di poterlo acquistare, stando a quanto riferito da Alpha Biz, gli alti dirigenti dell’azienda di Cupertino avrebbero deciso di cambiare strategia e rivedere i piani di lancio del prodotto, spostandolo dal quarto trimestre del 2026, fino al primo trimestre del 2027. Il problema, stando a quanto trapelato, dovrebbe riguardare la difficoltà nel reperimento delle componenti (comprensive anche di display), o meglio nella cattiva qualità delle soluzioni ad oggi vagliate.
Apple, sempre secondo quanto trapelato, sarebbe ancora agli inizi nella progettazione del prodotto, e sembra essere pronta a lavorare su due modelli differenti: entrambi presenterebbero un form factor a conchiglia, con un display esterno da 6 pollici, seguito a ruota da un interno da 8 pollici.
L’ideale comune è che comunque l’azienda stia pensando di mettere sul mercato anche un dispositivo dalle dimensioni maggiorate, capace comunque di sostituire una volta per tutte iPad, andando in un certo senso a creare un 2-in-1 sicuramente accattivante e gradevole per la maggior parte dei consumatori.
A prescindere da come effettivamente sarà, tutti i rumors sembrano andare verso un’unica direzione: prima di vedere un iPhone pieghevole sul mercato ci sarà da attendere davvero moltissimo, almeno un paio d’anni.
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…
L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…
La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…
Nei giorni scorsi è stata scritta una nuova pagina nella storia dell'aviazione commerciale. Il prototipo XB-1 di Boom Supersonic ha…
Avete voglia di acquistare un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere un capitale? Amazon fa al caso vostro! Il…