Il design di iPhone non cambia molto spesso, ma quando Apple decide di voltare pagina lancia nuovi standard validi per tutto il mondo della tecnologia. Infatti, nuove informazioni rivelano che i prossimi iPhone di Apple faranno registrare delle innovazioni tali da portare ad una polarizzazione della propria utenza.
In un suo reportage, Ming Chi-Kuo, probabilmente l’esperto di Apple più famoso al mondo, rivela che gli iPhone di prossima generazione presenteranno fotocamere di grandi dimensioni, sia davanti sia dietro, e che la società utilizzerà delle particolari tecnologie di rivestimento delle lenti per cercare di renderle meno vistose.
Queste indiscrezioni contrastano non poco con i canoni di Apple, che ci ha fin da subito abituati ad un design molto minimalista, anche se nel suo rapporto, Kuo suggerisce che queste modifiche non altereranno poi troppo le linee dello smartphone di Apple. Nella parte frontale, l’iPhone 11 e 11 Max di Apple avrà fotocamere da 12 megapixel, con un notevole aumento del 70% dai 7 MP su iPhone XS, XS Max e XR, stando a quanto riporta Kuo.
Ma la vera rivoluzione avverrà nella parte posteriore del cellulare: Kuo dice che Apple andrà ad adottare la tripla telecamera con iPhone 11 e 11 Max, aggiungendo però un nuovo elemento; secondo l’esperto, oltre alle fotocamere primarie da 12 megapixel e teleobiettivo, presenterà fotocamere super-grandangolari. Quest’ultimo componente, è interessante notare, sarà fornito ad Apple da Sony e in via esclusiva.
Kuo afferma poi che l’iPhone XR di prossima generazione, che ha fatto registrare buoni numeri alla sua uscita, sarà fornito solo di una doppia fotocamera, anche se non ha confermato se anche su questo modello saranno presenti il teleobiettivo e la fotocamera super-grandangolare.
Per quanto riguarda il rivestimento scuro delle lenti, Kuo azzarda che Apple andrà ad utilizzarlo sia sulla nuova fotocamera anteriore che sul super-grandangolo posteriore. Kuo conclude dicendo che Apple si atterrà alla sua solita strategia di marketing, in base alla quale ogni nuovo iPhone viene annunciato e presentato al pubblico a settembre di ogni anno, ragion per cui è pronto a scommettere che la prossima generazione di iPhone sarà presentata proprio in quel periodo.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…