Array

LaunchAnyApp: Funzioni a schermo spento su One Plus

Date:

Share post:

LaunchAnyApp è l’applicazione che permette di lanciare qualsiasi app per One Plus One anche a schermo spento.

one plus 2

Tra le tante funzioni di One Plus One che ritroviamo anche sul One Plus 2 vi è la possibilità di eseguire applicazioni a schermo spento semplicemente tracciando un segno sul display. Tra le funzioni più interessanti vi è sicuramente quella per la fotocamera richiamabile tracciando un cerchio sul display a telefono spento.

LaunchAnyApp è una funzione integrata esclusiva dei prodotti One Plus non fruibile momentaneamente su altri dispositivi. La mod consente di definire l’operazione da avviare tracciando un cerchio sullo schermo secondo quanto riportato dallo sviluppatore, che ha operato la modifica poiché di scarso interesse ai fini pratici nell’utilizzo esclusivo della gesture per l’avvio della funzione fotocamera.

one plus

 

La procedura è semplice anche se quando operiamo con modifiche specifiche alle funzioni di sistema occorre avere sempre un occhio di riguardo, occorre perciò valutare attentamente se effettuare o meno la modifica al vostro One Plus One.

Nel caso in cui decidiate di moddare il vostro “mostriciattolo” potete procedere come segue:

[Fonte: TuttoAndroid/XDA Forum]

  1. Effettuate il download dal forum di XDA: Download
  2. Eseguite un backup completo del vostro dispositivo
  3. Flashate lo Zip da Recovery Mode
  4. Godetevi la vostra mod

Note di InstallazioneL’app è stata testata SOLO sulle nightly CyanogenMod . Dovrebbe funzionare anche su ROM CM Based , mentre non si ha la certezza di un suo funzionamento con le altre rom.

Lo sviluppatore, noi e le fonti ufficiali non si assumono alcuna responsabilità in merito alla fallimentare riuscita dell’operazione per cui andateci cauti e prendete tutti i provvedimenti del caso come indicato tra le istruzioni appena sopra.

Una volta che l’operazione sarà andata a buon fine sarà possibile scegliere l’applicazione da avviare tramite gesture attraverso un’interfaccia molto intuitiva e semplice da utilizzare. Semplice, vero?

 

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione Fujifilm Instax Mini 99: una instant camera dal sapore vintage

Fujifilm Instax Mini 99 è l'ultima instant camera dell'azienda nipponica, rappresentante un chiaro messaggio d'amore alla fotografia del passato,...

Neurogenesi: migliorarla per il trattamento del Parkinson

Il morbo di Parkinson è una malattia neuro degenerativa caratterizzata dalla perdita di neuroni dopaminergici nella substantia nigra,...

La recente tempesta solare è stata così intensa che si è fatta sentire sul fondo del mare

Una potente tempesta solare ha generato aurore spettacolari visibili alle quali in molti hanno avuto la fortuna di...

Alcol: quanto tempo impiega il nostro cervello per riparare i danni?

L'alcol è una sostanza che può avere effetti profondamente negativi sul cervello umano, causando danni che possono variare...