Array

LG V34: naturale evoluzione dell’LG V20, ma più compatto

Date:

Share post:

LG V20 è un terminale sul quale noi europei non potremo contare (per la disperazione di tutti coloro che invece aspettavano l’uscita). Sicuramente uno dei migliori smartphone attualmente in circolazione. Allo stesso modo, non avremo mai modo di saggiare le potenzialità di una nova variante, esclusiva per il mercato giapponese, denominata LG V34 Isai Beat, la quale aggiunge alle già affermate potenzialità del V20 anche la resistenza ai liquidi ed alle polveri dovute allo standard IP67 ed un formato compatto per il display da 5.2 pollici.

LG V34 mantiene inalterate le dotazioni previste per la doppia fotocamera ed il piccolo display per le notifiche e le personalizzazioni secondarie e si completa contando su un SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione, quadruplo DAC e comparto audio realizzato in collaborazione con B&O.

Presente, inoltre, anche un pacco batteria da ben 3.000mAh ed una distribuzione Android 7.0 Nougat out-of-the-box cui si aggiungono alcune personalizzazioni di rete specifiche per il Giappone che corrispondono all’utilizzo dei network WiMAX 2+ e la TV digitale in abbinamento anche al modem LTE. Manca, a grande sorpresa, il supporto alla rete GSM.

 

La metà di Novembre 2016 è stata fissata come punto di riferimento principale per il rilascio che, come ribadiamo, sarà riservato al Giappone che conterà su device LG in colorazione Oro e Titanio. Nessuna informazione sul prezzo. Al di là di quest’ultimo modello, fateci sapere che cosa ne pensate della scelta di non commercializzare l’esclusivo LG V20 qui in Italia. Esprimete la vostra.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica...

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono...

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È...

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno...