News

L’uscita dello Xiaomi Mi Band 5 è stata confermata entro fine 2020

Negli ultimi anni, un prodotto tecnologico che ha visto un enorme incremento del proprio mercato sono stati i wearable, i fitness tracker, dei particolari device, molto spesso utilizzati come orologi, che hanno tantissime funzioni utili, sia per chi pratica sport sia per chi non lo pratica.
Sono numerose le aziende che producono annualmente wearable, a varie fasce di prezzo. Senza dubbio, i wearable più costosi sono gli Apple Watch, che arrivano a sfiorare i 200 euro, mentre quelli con un miglior rapporto qualità-prezzo sono gli Xiaomi Mi Band, che hanno un enorme successo in tutto il mondo.

 

L’anno prossimo arriva lo Xiaomi Mi Band 5

Dopo il grande successo dei Mi Band versione tre e quattro, Huami, l’azienda responsabile della realizzazione del dispositivo per conto di Xiaomi, ha confermato, tramite il proprio CEO Huang Wang, di continuare la collaborazione con Xiaomi per produrre il nuovo dispositivo di questa linea di wearable, lo Xiaomi Mi Band 5, la cui data di uscita dovrebbe essere assicurata entro la fine del prossimo anno.

Ecco quanto riportato dal CEO di Huami in una recente intervista:
“Stiamo attualmente sviluppando la Mi Band 5 con Xiaomi. Non abbiamo un tempo stabilito per il lancio della nuova versione. Ma direi che abbiamo già iniziato a lavorare su Mi Band 5 e non ci vorrà molto tempo. Abbiamo appena lanciato la Mi Band 4 [a giugno, ndr], ma potenzialmente entro la fine del prossimo anno potremmo lanciare la Mi Band 5.”

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Pagamento obbligatorio per il controllo fiscale: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail dove vi viene detto che è necessario pagare un'ingente somma di denaro per evitare di essere denunciati…

16 Luglio 2025

I cani possono fiutare il morbo di Parkinson? La sorprendente scoperta della scienza

I cani non sono soltanto i migliori amici dell’uomo, ma anche straordinari alleati della medicina. Negli ultimi anni la scienza…

16 Luglio 2025

Recensione: Beyerdynamic AMIRON 300 – Comfort, stile e chiarezza sonora

Design raffinato, ANC efficace e un suono bilanciato: i nuovi auricolari true wireless AMIRON 300 di Beyerdynamic puntano a conquistare…

15 Luglio 2025

ASUS Zenbook Duo UX8406CA – La recensione completa

Nel panorama sempre più saturo dei notebook premium, pochi dispositivi riescono a emergere per innovazione autentica. L’ASUS Zenbook Duo UX8406CA-PZ213X…

15 Luglio 2025

Cani e gatti proteggono la mente: gli effetti positivi degli animali domestici sul cervello che invecchia

Possedere un animale domestico potrebbe fare bene non solo al cuore, ma anche al cervello. Secondo una recente ricerca condotta…

15 Luglio 2025

Ginseng meglio del caffè? Solo se lo bevi senza zucchero

Negli ultimi anni il caffè al ginseng è diventato una bevanda sempre più popolare nei bar italiani. Considerato da molti…

15 Luglio 2025