News

L’uscita dello Xiaomi Mi Band 5 è stata confermata entro fine 2020

Negli ultimi anni, un prodotto tecnologico che ha visto un enorme incremento del proprio mercato sono stati i wearable, i fitness tracker, dei particolari device, molto spesso utilizzati come orologi, che hanno tantissime funzioni utili, sia per chi pratica sport sia per chi non lo pratica.
Sono numerose le aziende che producono annualmente wearable, a varie fasce di prezzo. Senza dubbio, i wearable più costosi sono gli Apple Watch, che arrivano a sfiorare i 200 euro, mentre quelli con un miglior rapporto qualità-prezzo sono gli Xiaomi Mi Band, che hanno un enorme successo in tutto il mondo.

 

L’anno prossimo arriva lo Xiaomi Mi Band 5

Dopo il grande successo dei Mi Band versione tre e quattro, Huami, l’azienda responsabile della realizzazione del dispositivo per conto di Xiaomi, ha confermato, tramite il proprio CEO Huang Wang, di continuare la collaborazione con Xiaomi per produrre il nuovo dispositivo di questa linea di wearable, lo Xiaomi Mi Band 5, la cui data di uscita dovrebbe essere assicurata entro la fine del prossimo anno.

Ecco quanto riportato dal CEO di Huami in una recente intervista:
“Stiamo attualmente sviluppando la Mi Band 5 con Xiaomi. Non abbiamo un tempo stabilito per il lancio della nuova versione. Ma direi che abbiamo già iniziato a lavorare su Mi Band 5 e non ci vorrà molto tempo. Abbiamo appena lanciato la Mi Band 4 [a giugno, ndr], ma potenzialmente entro la fine del prossimo anno potremmo lanciare la Mi Band 5.”

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024