Array

Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus, emergono in rete alcuni render

Date:

Share post:

Meizu prevede di ritornare sul mercato degli smartphone Android lanciando due nuovi top di gamma: i Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus. Stando alle ultime indiscrezioni, i due terminali potrebbero essere lanciati dal brand cinese entro la fine di luglio.

In base ad alcuni render creati in CAD dal noto leaker OnLeaks, la caratteristica più interessante, presente su entrambi gli smartphone, sarebbe un piccolo display posizionato sulla back-cover. Questo si trova esattamente sotto doppia fotocamera e il doppio flash LED.

Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus render

Meizu PRO 7: ecco come potrebbe essere il design dei nuovi smartphone dell’azienda

Le immagini emerse nei giorni passati hanno svelato che questo particolare schermo potrebbe essere a colori e non di tipo E-Ink, come si pensava inizialmente. Nei render di OnLeaks si evince chiaramente la presenza di un display principale a bordo dei due device. Lo schermo è dotato di cornici laterali abbastanza pronunciate. Si tratta di un design molto diverso da quello visto su Samsung Galaxy S8 ed LG G6.

Naturalmente, non dimentichiamoci assolutamente che si trattano di immagini non ufficiali. Sui Meizu PRO 7 dovremmo trovare uno schermo da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD o Quad HD e tecnologia AMOLED. Il Meizu PRO 7 Plus, invece, dovrebbe proporre un pannello da 5.7 pollici di diagonale che alcune fonti ipotizzano abbia una risoluzione 4K.

Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus render

Entrambi gli smartphone Android del produttore asiatico dovrebbero essere mossi da un processore octa-core Samsung Exynos 8895 o un chip deca-core MediaTek Helio X30. A questi dovrebbero affiancarsi ben 8 GB di memoria RAM.

I Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus, inoltre, dovrebbero essere dotati di 128 GB di storage interno, di una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony IMX386 + IMX286. Per quanto riguarda i prezzi, l’azienda cinese potrebbe commercializzare il PRO 7 a circa 335 euro e il PRO 7 Plus a circa 390 euro.

Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus render

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

uno × due =

Related articles

Tagliare i ponti con la famiglia: fenomeno sempre più diffuso

Negli ultimi anni, tagliare i ponti con la propria famiglia è diventato un fenomeno sempre più diffuso. Questo...

WhatsApp: i messaggi fissati nelle chat si evolvono

WhatsApp continua a lavorare a modi alternativi per aumentare le interazioni tra utenti all'interno del suo servizio di...

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...