Lo scorso sabato notte un grande meteorite ha solcato i cieli del Venezuela, per poi schiantarsi al suolo nella regione di Carabobo, non molto lontano dalla città di Valencia, la terza città per importanza del Venezuela.
Verso le 19:00, ora locale, un meteorite ha solcato i cieli delle città di Caracas, San Juan de los Morros, Villa deC ura, Maracay, Valencia e zone limitrofe.
Moltissimi sono stati i video dei cittadini su Twitter, dove la notizia, i video e le foto, sono diventati in pochissimo tempo virali. Secondo le testimonianze degli abitanti del luogo, una forte luce ha illuminato il cielo notturno. Il primo video comparso in rete è stato ripreso durante una festa per bambini e postato su twitter.
Successivamente hanno iniziato a comparire altri video che mostrano la zona d’impatto del meteorite, che avrebbe provocato un incendio nella zona urbanizzata di Flor Amarillo, accanto ad un centro commerciale.
Anche se c’è stato molto spavento tra la popolazione, non si è registrato nessun danno grave. Ancora non è stato comunicato nulla di ufficiale riguardo all’impatto del meteorite, da parte delle autorità locali. Non si conosce nemmeno se siano in atto un qualche tipo di studi sulla natura e la grandezza del meteorite.
Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…
Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…
La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…
La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…
L'uomo ha davanti a sé una nuova era che porterà a sfide nuove sotto ogni punto di vista, anche di…
Huawei FreeBuds 6 sono la nuova generazione delle cuffiette true wireless che si posizionano nel segmento dei prodotti con design open-fit, in…