Chi non ha voglia di acquistare la versione fisica a 10 dischi di Microsoft Flight Simulator, oggi Steam annuncia che il titolo arriverà digitalmente anche sul suo negozio online. Il gioco sarà disponibile sullo store il prossimo mese, quindi gli acquirenti interessati potranno decidere se comprarlo lì oppure optare per la versione che arriverà nel negozio Microsoft.
La pagina Steam di Flight Simulator è già stata aperta ed è già possibile pre-ordinare il titolo scegliendo tra le edizioni standard e deluxe del gioco, quest’ultima la quale include aerei e aeroporti extra da esplorare.
Microsoft ha anche rivelato alcuni dettagli in più sul supporto TrackIR e VR del gioco. Il supporto per TrackIR, il controller di tracciamento del movimento ottico di Microsoft, sarà disponibile al lancio, mentre la realtà virtuale è in arrivo più in là durante quest’anno. Sembra che stiano programmando il rilascio del supporto VR in modo che corrisponda al rilascio di HP Reverb G2, una nuova cuffia prodotta da Microsoft, Valve e HP.
Microsoft Flight Simulator uscirà il 18 agosto su Steam e sul Microsoft Store con prezzi a partire € 70. L’edizione standard del gioco sarà disponibile anche gratuitamente su Xbox Game Pass per PC. Il gioco è attualmente in Closed Beta, quindi probabilmente usciranno presto numerosi video sul gioco.
Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…
La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…
Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…
Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…
Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…
Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…