Array

Microsoft: presto sarà possibile regalare giochi tramite lo store Xbox

Date:

Share post:

Microsoft vuole a tutti costi recuperare terreno nel settore videoludico. Potrebbe farlo molto presto introducendo una funzionalità che sicuramente renderà felici diversi utenti. In particolare, il colosso di Redmond permetterà agli utenti di regalare giochi ai propri amici.

Per ora né lo store di Microsoft e né quello di Sony consentono di fare ciò, ovvero regalare titoli ad altri utenti. Mike Ybarra, VP di Xbox, ha rivelato, tramite un tweet, che la funzionalità arriverà molto presto.

Microsoft migliaia di licenziamenti

Xbox: Microsoft aggiungerà presto una feature molto gradita dagli utenti

Attraverso un sondaggio pubblicato sul forum, gli utenti sembrerebbero apprezzare molto l’arrivo imminente di questa nuova possibilità. Questo perché sono stati raccolti ben 5000 feedback positivi. Ciò potrebbe aver attivato il ramo console di Microsoft per realizzare questa caratteristica in modo da accontentare i propri fan.

Sfortunatamente, non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito a questa nuova funzione. Con la Gamescon alle porte, tuttavia, siamo abbastanza certi che emergeranno nuovi dettagli. Restati sintonizzati con noi!

Microsoft XBox One X

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

ChatGPT: altruismo e cooperazione oltre la media umana?

Un nuovo studio pubblicato sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences (PNAS) solleva interrogativi sul comportamento...

WhatsApp: presto si potrà mettere mi piace agli stati

Gli aggiornamenti di stato di WhatsApp continuano ad arricchirsi di novità. Dopo aver avviato lo sviluppo di una...

Apple iPhone 16: avrà tasti capacitivi?

Apple iPhone 16 è ancora abbastanza lontano, prima del suo debutto sul mercato, ma già sta facendo parlare di...

Scoperta della Scarica Magnetica che Modella la Formazione Stellare

Nel cuore della galassia, giovani stelle nascono da nubi di gas e polvere, generando dischi protostellari che circondano...