Miglior prezzo di sempre per l’Asus ZenFone 2 Laser a San Valentino: Amazon si supera

Date:

Share post:

State ancora cercando il regalo giusto per il vostro San Valentino 2016 e apprezzate da sempre uno smartphone come l’Asus ZenFone 2 Laser? Allora tenetevi forte, perché questa mattina ho beccato un’offerta a dir poco allettante e a prezzo basso, fermo restando che a nostro modo di vedere è destinata a durare pochissimo su Amazon viste le poche scorte disponibili.

Gli utenti che sono interessati ad un Asus ZenFone 2 Laser, infatti, da alcune ore a questa parte possono portarselo a casa a meno di 150 euro grazie al popolare rivenditore. Partendo dal presupposto che si tratta della versione da 5 pollici (la più economica delle due che Asus ha lanciato sul mercato nel corso degli ultimi due mesi), resta il fatto che si tratti di un rapporto tra qualità e prezzo davvero difficile da pareggiare, soprattutto per quanto riguarda i modelli di fascia media.

Secondo Amazon, lo smartphone sarà spedito nel giro di tre o quattro giorni, ragion per cui gli utenti che decideranno di aderire alla nuova promozione per l’Asus ZenFone 2 Laser avranno modo di toccarlo con mano non oltre il prossimo weekend. Insomma, al momento non sembrano esserci controindicazioni nel lasciarsi sedurre dalla migliore offerta per la fascia media del mercato Android.

A rendere i discorsi relativi allo stesso Asus ZenFone 2 Laser ancora più allettanti, aggiungiamo il fatto che il modello nel giro di poche settimane dovrebbe anche ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Insomma, un affare se pensiamo che si parla di una spesa inferiore a 150 euro, ma chi lo ha messo nel mirino deve per forza di cose fare in fretta. Sì, perché l’offerta pensata per l’Asus ZenFone 2 è destinata ad andare sold out nel giro di pochissime ore.

Related articles

Dopamina: Non è l’ormone della felicità globale, ma un messaggero locale del cervello

Per anni la dopamina è stata raccontata come la "molecola della felicità", una sorta di interruttore generale che...

Nurabot, il robot infermiere arriva in Italia nel 2026

In un momento storico segnato dalla cronica carenza di personale sanitario, arriva una risposta tecnologica che promette di...

I fili della memoria: come i khipu inca raccontano siccità e diluvi del passato

Incastonati nella storia andina, i khipu (o quipu) sono sistemi di corde annodate usati dagli Inca per registrare...

Parkinson: In arrivo un’iniezione settimanale che potrebbe cambiare la terapia

Il morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone nel mondo, causando tremori, rigidità...