Array

Migliori app per fare scherzi telefonici

Date:

Share post:

 

Obiettivo: fare scherzi telefonici. Quante volte vi è passata per la mente l’idea di effettuare scherzi divertenti con lo smartphone ai vostri amici e contatti? Avete qualche persona particolarmente interessante ai quali sottoporre scherzetti o fake call? Volete registrare le vostre chiamate scherzo, su Android o iPhone, e poi riascoltarle, con calma, per farsi quattro risate?

Dunque, diamo un’occhiata alle migliori possibilità per gli scherzi telefonici, utilizzando i nostri smartphone. Fortunatamente non è così difficile imbattersi in app scherzi gratuite, anche se “gratis” spesso significa dover avere a che fare con invadenti banner pubblicitari. Tuttavia, gli scherzi funzionano alla grande!

Scherzi telefonici Juasapp

Juasapp rappresenta la migliore possibilità per fare scherzi davvero alla grande. Un nutrito gruppo di professionisti ha realizzato credibili registrazioni, che verranno sottoposti ai vostri contatti per poter essere riascoltati in un secondo momento. Ad esempio, sono molto divertenti scherzi come l’ammiratrice sconosciuta, il finto incidente stradale, il falso sondaggio.

Gli scherzi proposti da Juasapp sono davvero tra i migliori. Tuttavia, sono disponibili solo a pagamento, e a prezzi non sempre popolarissimi.

Migliori app per fare scherzi telefonici: scorreggie ed effetti sonori

Sembra incredibile, ma sono davvero molto richieste le app scorreggia e quelle create per realizzare numerosi e divertenti effetti sonori, da poter riprodurre nelle situazioni più disparate e divertenti!

App scorreggia, per Android

Sono davvero numerose le app per… fare scorregge e peti… direttamente dal proprio smartphone. Motion Fart rappresenta una delle migliori possibilità per Android: il fiore all’occhiello è rappresentato dall’utilizzo del sensore di movimento. Dunque, avviate l’app e mettete il telefono in tasca: si inizieranno ad udire fragorose scorregge appena vi muoverete!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=pNu4SuYFJoU

Sempre in tema di peti, possiamo annoverare per Android l’app scorregge di Gameco, di BestRingotones e il pianoforte di Rutti e scorregge di Appsamax: effetti sonori a valanga davvero esilaranti.

App scorregge per iPhone

Atomic Fart è una delle più conosciute app per iPhone e mondo Apple, grazie alla presenza di numerosi di effetti. Anche in questo caso, navigando nello store, si possono scaricare app molto particolari.

 

Altre app scherzo con effetti sonori

Terminate le… scorregge, possiamo addentrarci nelle innumerevoli app effetti sonori gratis per Android e iPhone, presenti nei rispettivi store in grandissima quantità. Diverse consentono l’uso per ogni tipo di scherzo, nonché per essere integrate nel dispositivo come suonerie o per le notifiche. Se consideriamo poi le app per inserire suoni nei video, o suoni divertenti nelle telefonate, il numero di software diventa davvero rilevante e difficile da sintetizzare.

app effetti sonori per scherzi

Tra le applicazioni che hanno ottenuto un gradimento maggiore possiamo citare Effetti sonori di PXL Apps su  Android e anche per iPhone e iPad.

Scherzi telefonici con app: le fake calls, chiamate finte

Un’ottima opportunità di scherzo è quella proposta dalle cosiddette fake calls, o chiamate finte: potete emulare chiamate in arrivo da personalità importanti, da sconosciuti o anche dai vostri contatti in rubrica. E’ sufficiente utilizzare Chiamata Simulata 2 o Chiamata Fake su Android o Fake Calls su iTunes. Per lo scherzo, dateci dentro con la vostra fantasia.

app scherzi chiamate simulate

Scherzi con Messaggi Anonimi SMS e Whatsapp

Abbiamo già illustrato come inviare SMS in modalità anonima e come inviarli con Whatsapp: in entrambi i casi la possibilità offerta si offre alla realizzazione di tantissimi scherzi divertenti. Uno spasimante segreto, una richiesta di pagamento dall’Agenzia delle Entrate o dal gestore telefonico, la richiesta di un appuntamento: conoscendo la potenziale vittima, le possibilità offerte sono molteplici, l’unico limite rimane quello della vostra fantasia!

Applicazioni per fare scherzi chat finte Whatsapp, Facebook ecc.

Se volessimo simulare delle chat tra persone famose, amici e conoscenti, così da realizzare scherzi e conversazioni divertenti, possiamo fare riferimento a Yazzy per Android. Davvero esilarante.

Altre tipologie di scherzi telefonici con app

Se la vostra fantasia vi aiuta, sono molteplici le possibilità di creare scherzi divertenti per i vostri amici utilizzando le app dello smartphone come valido supporto. Ricordate che potete ad esempio simulare un display guasto, scattare foto senza farvi vedere modificando le immagini con effetti strani e spiritosi, simulare un virus nel dispositivo (con l’app Android Fake Virus), registrando cosa dice una persona nel sonno, e molto altro ancora.

Dunque, date spazio alla vostra creatività, utilizzando al massimo le risorse disponibili per gli scherzi sul vostro smartphone!

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...