Array

Motorola Moto 360 (2a. Gen): primi tagli da 60 euro sulle ultime offerte Amazon

Date:

Share post:

L’evoluzione degli smartwatch Android Wear ha visto una notevole crescita per quanto concerne funzioni e soprattutto design, ponendo al vertice il nuovo Motorola Moto 360 (2a Gen.) già in forte calo sulle ultime offerte nonostante la disponibilità sul mercato da soli un paio di mesi.

Il nuovo smartwatch Motorola, seconda generazione del già ottimo Moto 360 2014 a prezzo praticamente stracciato, offre una serie di notevoli miglioramenti capaci di trasformare i wearable in prodotti molti più utili ed incisivi sulla vita quotidiana finalmente, viste le offerte Amazon in corso d’opera durante il periodo natalizio, accessibili con prezzi decisamente appetibili.

Offerte Motorola Moto 360: la proposta di Amazon

Motorola Moto 360 con cinturino in pelle.
Motorola Moto 360 con cinturino in pelle.

Il miglior smartwatch con Android Wear del 2015, e sicuramente di tutto 2016, è infatti scontato del 18% e del 15% per la versione maschile e femminile (differenti per diagonale display e larghezza cinturino) proponendo rispettivamente un risparmio diretto di 60,00 euro e 50,00 euro su prodotti il cui valore di listino è difficilmente destinato a calare celermente.

[wpmoneyclick id=97539 /]

Il prezzo Motorola Moto 360 (2a Gen.), alla luce delle riduzioni disponibile tramite Amazon, è pari a 269,00 euro e 279,00 euro, con spese di spedizione ed IVA inclusi, permettendo di compiere una vera plusvalenza sia in caso di rivendita futura dell’usato – vista la stabilità della valutazione – che soprattutto in via diretta considerando i vantaggi offerti da questi smartwatch. L’offerta Motorola Moto 360 (2a Gen.) è, tra tutte quelle visionate nell’ultimo periodo, un assoluto best buy da non sfarsi sfuggire se interessati a questo prodotto per la qualità tecnica e le implementazioni software integrate da Motorola in questa seconda, oltre che migliorata, generazione di wearable.

Specifiche tecniche e caratteristiche

Nonostante si parli poco nel settore di specifiche tecniche smartwatch, in realtà l’evoluzione di questi dispositivi ha visto notevoli miglioramenti e proprio il Motorola Moto 360 (2a Gen.) ne è la dimostrazione: processore Qualcomm Snapdragon 400 (CPU quad-core), corredato da una RAM da 512MB – più che sufficiente per svolgere le funzioni leggere di Android Wear – con 4GB storage, display da 1.56 pollici o 1.37 pollici (modello maschile e femminile) oltre alla presenza di svariati sensori come il rilevatore di battito cardiaco e connettività come Bluetooth e WiFi.

I motivi per acquistare uno smartwatch Motorola Moto 360 (2a. Gen)

La vera rivoluzione svolta da Motorola su questo wearable, capace di assumere il titolo di miglior smartwatch a mani basse, risiede nell’ottimizzazione software di Android Wear insieme a piccole migliorie tecniche. Il Motorola Moto 360 (2a Gen.) vanta un display con sensore di luminosità ottimizzato per esser funzionale al tipo di ambiente, un sensore di battito cardiaco capace di farvi risparmiare sull’acquisto di un activity tracker senza nessuna limitazione di monitoraggio, la presenza di watch faces tra le più accattivanti mai viste su Android Wear ed un autonomia tra le migliori del segmento grazie alla batteria 400 e 300 mAh (modello maschile e femminile) facilmente rigenerabile con la carica induttiva.

Acquisto e dettagli

Non vi resta quindi che porgere uno sguardo ai dettagli d’offerta per il Motorola Moto 360 (2a. Gen) direttamente sulla pagina Amazon per visionare anche i feedback da parte degli utenti che lo stanno già utilizzando.

[wpmoneyclick id=97539 /]

Related articles

Gli Alieni Potrebbero Autodistruggersi per Cambiamenti Climatici

Un team di astrofisici ha proposto una teoria secondo cui le civiltà extraterrestri potrebbero autodistruggersi in meno di...

Crescita e Felicità: l’importanza delle amicizie nella vita dei giovani single

Le amicizie giocano un ruolo fondamentale nella vita dei giovani single, contribuendo significativamente al loro benessere emotivo e...

Effetti a lungo termine dell’esposizione prenatale alla cannabis

Negli ultimi decenni, l'uso della cannabis è diventato sempre più comune in molte parti del mondo, sia a...

Caso di Influenza Aviaria in un Uomo di Città Senza Contatti con Animali Preoccupa le Autorità

Un recente caso di influenza aviaria H5N1 negli Stati Uniti ha sollevato nuove preoccupazioni tra gli esperti di...