Array

Motorola Moto Z2 Force: arrivano le prime foto dal vivo

Date:

Share post:

Motorola Moto Z2 Force debutterà ufficialmente domani di fronte ad un pubblico che non aspetta altro che vedere da vicino le ultime innovazioni disposte da questa nuova linea di terminali, recentemente emersa in alcune immagini dal vivo.

Si tratta di uno smartphone realizzato da Lenovo in linea con gli standard estetici degli ultimi modelli, con doppia fotocamera posteriore e pin magnetici per l’utilizzo degli accessori esterni Motorola Moto Mods, che recentemente si sono arricchiti di nuove proposte giunte insieme al Motorola Moto Z2 Play.

Le immagini, in questo caso, rispecchiano tendenzialmente le indiscrezioni del periodo ed un design che vuole il posizionamento frontale del lettore per le impronte digitali sotto il tasto Home. La scocca, inoltre, pare sia realizzata in mix vetro e metallo.Lenovo Motorola Moto Z2 Force

Correlati al terminali vi sarebbero un display phablet con estensione 5.5 pollici QHD e form factory standard 16:9, un processore a 10 nanometri Qualcomm rev. Snapdragon 835 ed una batteria da soli 2.730mAh che, viste le ottimizzazioni SoC e display, dovrebbe garantire la piena giornata di utilizzo in condizioni di normale operatività.

Nella giornata di domani ogni dubbio avrà modo di essere fugato, in ragione di una presentazione che si preannuncia decisamente interessante. Ecco come potrebbe apparire il nuovo Motorola Moto Z2 Force alla vigilia dell’evento:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”14″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTE

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Cos’è la “Pioggia di Sangue” sull’Isola di Hormuz in Iran?

La scorsa settimana, un incredibile spettacolo ha sorpreso i bagnanti dell'isola di Hormuz in Iran. La sabbia della...

L’acqua genera fino a 10 volte più energia di quanto pensassimo

L'acqua piovana che scivola lungo una finestra o un parabrezza sembra un evento banale, ma in realtà cela...

Apple vorrebbe produrre degli AirPods dotati di fotocamera

Sono mesi che sul web girano rumor in merito ad un nuovo modello di AirPods dotati di fotocamera....

Il legame tra nottambuli e depressione: perché l’abitudine di fare le ore piccole può essere pericolosa

Le abitudini legate al sonno hanno un impatto significativo sulla salute mentale. Diversi studi hanno evidenziato che le...