Nel Regno Unito impennata di vendite per il libro di Mario Reading, scritto nel 2005, dove l’autore, interpretando le profezie di Nostradamus, ha indovinato la data della morte della Regina Elisabetta II.
Secondo le interpretazioni di Reading delle terzine di Nostradamus, raccolte nel suo testo “Nostradamus: The Complete Prophecies for the Future”, l’astrologo francese vissuto nel 1500, avrebbe quindi indovinato la data della morte della Regina.
Secondo l’interpretazione di Mario Reading delle complesse terzine di Nostradamus, come si legge nel testo, “la regina Elisabetta II morirà, intorno al 2022, all’età di circa novantasei anni, cinque anni prima della durata della vita di sua madre”. Le profezie di Nostradamus affermerebbero inoltre, sempre secondo l’interpretazione di Reading che il “regno che avrebbe cessato di crescere”.
Nel Regno Unito le vendite del suo libro sono salite dalle 5 copie vendute nella settimana prima della morte della Sovrana, alle 8mila copie nella settimana dal 12 al 18 settembre.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…