Nel Regno Unito impennata di vendite per il libro di Mario Reading, scritto nel 2005, dove l’autore, interpretando le profezie di Nostradamus, ha indovinato la data della morte della Regina Elisabetta II.
Secondo le interpretazioni di Reading delle terzine di Nostradamus, raccolte nel suo testo “Nostradamus: The Complete Prophecies for the Future”, l’astrologo francese vissuto nel 1500, avrebbe quindi indovinato la data della morte della Regina.
Secondo l’interpretazione di Mario Reading delle complesse terzine di Nostradamus, come si legge nel testo, “la regina Elisabetta II morirà, intorno al 2022, all’età di circa novantasei anni, cinque anni prima della durata della vita di sua madre”. Le profezie di Nostradamus affermerebbero inoltre, sempre secondo l’interpretazione di Reading che il “regno che avrebbe cessato di crescere”.
Nel Regno Unito le vendite del suo libro sono salite dalle 5 copie vendute nella settimana prima della morte della Sovrana, alle 8mila copie nella settimana dal 12 al 18 settembre.
Le lesioni al midollo spinale sono tra le condizioni più gravi e invalidanti che una persona possa affrontare. Chi subisce…
Mangiare uova con regolarità potrebbe aiutare a mantenere il cervello in salute e a ridurre il rischio di sviluppare l’Alzheimer.…
Se pensi che solo gli esseri umani siano in grado di fare i conti, potresti restare sorpreso. Alcune specie animali…
Le bevande energetiche sono un prodotto ormai completamente sdoganato, usato in tutto il mondo con giri d'affari di miliardi e…
Nonostante Apple abbia proposto per due anni di seguito una scocca in titanio per i suoi modelli di iPhone Pro…
Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Perché pagare il prezzo di listino quando poi ottenere uno sconto sostanzioso…