News

Elisabetta II: Nostradamus indovinò la data della sua morte

Nel Regno Unito impennata di vendite per il libro di Mario Reading, scritto nel 2005, dove l’autore, interpretando le profezie di Nostradamus, ha indovinato la data della morte della Regina Elisabetta II.

 

L’interpretazione di Reading delle terzine di Nostradamus sulla morte della Regina Elisabetta II

Secondo le interpretazioni di Reading delle terzine di Nostradamus, raccolte nel suo testo Nostradamus: The Complete Prophecies for the Future, l’astrologo francese vissuto nel 1500, avrebbe quindi indovinato la data della morte della Regina.

Secondo l’interpretazione di Mario Reading delle complesse terzine di Nostradamus, come si legge nel testo, la regina Elisabetta II morirà, intorno al 2022, all’età di circa novantasei anni, cinque anni prima della durata della vita di sua madre”. Le profezie di Nostradamus affermerebbero inoltre, sempre secondo l’interpretazione di Reading che il “regno che avrebbe cessato di crescere”.

Nel Regno Unito le vendite del suo libro sono salite dalle 5 copie vendute nella settimana prima della morte della Sovrana, alle 8mila copie nella settimana dal 12 al 18 settembre.

Foto di minka2507 da Pixabay

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024