Array

Galaxy Note 7: trapela immagine esclusiva della variante Black Onyx

Date:

Share post:

Samsung Galaxy Note 7 è sempre più vicino al suo debutto e già gli utenti assaporano con gusto il momento in cui potranno realmente toccare con mano il nuovo dispositivo, acclamato non soltanto quelle che sono le sue straordinarie specifiche e funzionalità ma anche per l’eleganza propria della sue forme e delle sue varianze cromatiche che abbiamo visto in tempi recenti.

Quest’oggi, una nuova immagine raffigura in chiaro la versione Black Onyx in tutto il suo splendore. Un’immagine che non lascia spazio ad alcuna personale interpretazione: ci troviamo di fronte ad un device splendidamente realizzato sia nella forma che nella sostanza. Scopriamolo.

Samsung Galaxy Note 7, nuova immagine esclusiva

Galaxy Note 7, pare non abbia più segreti da riservarci almeno da quello che può essere considerato il punto di vista estetico del terminale. Foto fuori fuoco e video improbabili hanno messo in luce un terminale sin oggi solo ipotizzato e che trova oggi nuovo modo di essere saggiato grazie ad una prima immagine raffigurante la variante classica Black Onyx.

La foto mette in mostra l’eleganza della struttura in metallo così come ravvisata all’interno del portale di TechDroider. La vernice nera, che contrasta con le altre previste colorazioni in Blu Corallo ed Argento Titanio, dona un fascino classico ed un’eleganza che appiana le differenze rispetto alle proposte di mercato della linea consumer user dei Galaxy S7 per rifarsi ad uno stile di device da destinare ad un ambiente prettamente business dove tanto conta la sostanza quanto l’immagine.Galaxy Note 7 immagine

Un terminale che, secondo l’opinione di molti, potrebbe manifestarsi in concomitanza al previsto evento di presentazione in programma per il prossimo 2 Agosto 2016 presso il palcoscenico di New York. In attesa di informazioni ufficiali e sample completi in alta definizione vi rimandiamo alla nostra pagina ufficiale che ingloba tutte le news, le immagini e gli argomenti che hanno reso partecipe il nuovo device in vista del suo debutto al pubblico.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7, un nuovo video mostrerebbe il device in azione.

Nel frattempo rilascia la tua opinione in proposito utilizzando l’apposito box dei commenti che trovi qui di seguito. Non dimenticare di seguirci all’interno del nostro sito web di riferimento. Ti aspettiamo.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Scoperto il gene colpevole: la nuova frontiera nella comprensione delle emicranie

L'emicrania, un disturbo neurologico debilitante che affligge milioni di persone in tutto il mondo, ha finalmente trovato una...

Il pensiero riflessivo potenzia il cervello adolescenziale contro la violenza

Il pensiero riflessivo, noto anche come pensiero critico, è la capacità di analizzare e valutare le proprie esperienze...

Marte: una pianta che potrebbe crescere sul pianeta rosso

L'idea ormai sembrerebbe quella di andare a popolare altri corpi celesti, e i motivi possono essere vari. Per...

iPhone SE 4 avrà lo stesso processo produttivo di iPhone 16

Il prossimo smartphone low-cost della mela morsicata, iPhone SE 4 sarà molto più simile ad iPhone 16 di...