Array

Note 7: secondo i rapporti, 26 casi di esplosione sono falsi

Date:

Share post:

Galaxy Note 7 avrebbe dovuto rispondere a nome di un terminale in grado di fare fuoco e fiamme, in un settore dove la competizione regna sovrana. Di fatto così è stato ma, in questo caso, i risvolti non sono stati di certo positivi e direzionati verso l’obiettivo previsto. Molti utenti, infatti, hanno avuto ben altro da vedere che il nuovo scanner per l’iride e le funzioni esclusive.

Dopo i danni provocati dalle esplosioni Note 7 batteria, che hanno portato all’estromissione ed al ritiro ancora in corso voluto con la serrata campagna di richiamo per i terminali, si registrano alcuni dubbi episodi di malfunzionamento che non fanno altro che gettare fango sull’immagine della società, ora alle prese anche con i rifiuti espliciti di utilizzo dei loro prodotti all’interno delle stazioni di volo americane ed italiane.

Samsung Galaxy Note 7

Secondo ZDnet sarebbero 26 i casi accertati di falsa denuncia ed accusa nei confronti della società sudcoreana. Allo stato attuale ci troviamo di fronte a circa un centinaio di casi documentati e comprovati di rottura del terminale e lesioni e di certo 26 non è un numero che, in questo contesto, passa inosservato.

Delle 26 segnalazioni false, ben 12 si sono rivelate estranee alle colpe da attribuire direttamente a Note 7, mentre 7 vittime si sono rese irraggiungibili ed altrettante hanno provveduto a ritirare le accuse a tempo debito. Ad ogni modo, benché la situazione non si sia ancora verificata, resta fermo il fatto di provvedere nell’immediato alla restituzione del dispositivo, visto e considerato che secondo alcuni report sono ancora tanti gli utenti che continuano imperterriti ad utilizzarlo nonostante le esortazioni volute da Samsung e le ammissioni di pubblica colpa messe recentemente in atto da Tim Baxter.Samsung Galaxy Note 7

E tu hai restituito il tuo Galaxy Note 7? Se non lo hai fatto provvedi al più presto. Potrai ottenere un rimborso totale o un voucher di €50 in caso di sostituzione con uno dei nuovi modelli aventi batterie certificate China ATL perfettamente funzionanti.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Google Pixel 9a dovrebbe avere lo stesso processore dei Google Pixel 9

Lanciati i Google Pixel 9 e 9 Pro sul mercato, l'attenzione del pubblico si è spostata nell'ultimo periodo verso il possibile, e...

Alzheimer: una pillola per il sonno per mitigare la malattia

Il morbo di Alzheimer è una di quelle malattia in cui non è esattamente facile trovare un piano...

20% del rischio di autismo per i bambini con fratelli autistici: cosa significa per le famiglie?

L'autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che influisce su come una persona percepisce e interagisce con il mondo....

La fine del mondo: cosa accadrebbe se la Terra smettesse di girare?

La Terra è un pianeta dinamico in costante movimento, con una rotazione sul suo asse che dura circa...