Array

Nubia Z17S, ecco nuovi dettagli ufficiali sul nuovo smartphone

Date:

Share post:

Nubia ha rilasciato alcune interessanti informazioni nelle scorse ore riguardo al tanto atteso Nubia Z17S. In particolare, la società ha seminato alcuni indizi ufficiali, fra cui la S che può essere considerato un chiaro riferimento al suddetto smartphone. Un altro indizio importante riguarda il numero “2.1” che dovrebbe riferirsi al display quasi borderless il quale dovrebbe far parte del Nubia Z17S.

In particolare, 2.1 sarebbe il rapporto di forma di 18:9 che in questi ultimi mesi è stato implementato dalle società in diversi smartphone (fra cui LG V30 e Samsung Galaxy S8). Purtroppo la diagonale precisa dello schermo non è stata ancora confermata né da Nubia e né dai rumor ma dovrebbe essere compresa fra i 5.2 e i 5.7 pollici. Il Nubia Z17S, inoltre, sarebbe il primo smartphone true borderless della società cinese.

Nubia Z17S dettagli ufficiali

Nubia Z17S: emergono in rete delle nuove informazioni sulla scheda tecnica del terminale

Per questo la compagnia asiatica potrebbe aprire una nuova sfida diretta con Xiaomi e il suo Xiaomi Mi MIX 2 e con altre aziende simili. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Nubia Z17S sarà un vero e proprio top di gamma. Questo perché dovremmo trovare al suo interno un processore Snapdragon 835 di Qualcomm con CPU octa-core e GPU Adreno 540.

A questi dovrebbero affiancarsi ben 8 GB di memoria RAM, anche se potrebbe essere disponibile una versione “meno potente” con 6 GB e uno storage interno meno capiente. Ancora da confermare la presenza di una doppia fotocamera posteriore a bordo del Nubia Z17S.

Tuttavia, sembra ormai una caratteristica quasi scontata per un terminale della sua fascia di mercato. Per quanto riguarda il prezzo, infine, Nubia potrebbe commercializzare in Cina il suo nuovo top di gamma Android a circa 3000 yuan che al cambio attuale corrispondono a circa 385 euro.

Nubia Z17S dettagli ufficiali

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso...

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono...