Nuova funzione in video per il Samsung Galaxy S8: ecco le differenze con l’S7

Date:

Share post:

Stiamo per metterci alle spalle una settimana caratterizzata da un mare di indiscrezioni per quanto concerne il Samsung Galaxy S8, in attesa della presentazione ufficiale dello smartphone che dovrebbe avvenire non prima del Mobile World Congress di Barcellona, in programma a fine febbraio. Una delle indiscrezioni più interessanti riguarda senza ombra di dubbio il nuovo lettore delle impronte digitali, visto che proprio in questo senso potrebbero emergere le novità più interessanti rispetto a quanto abbiamo avuto modo di toccare con mano con il Samsung Galaxy S7.

Andando più nello specifico, emerge che per questa funzione Samsung sia propensa a rimuovere un tasto fisico, in modo tale da ottimizzare ulteriormente le spaziature e tutte le aree del Samsung Galaxy S8 non dedicate al display. In tal senso è spuntato in Rete un video che ci mostra quelle che potrebbero essere le scelte aziendali, visto che un passo di questo tipo rappresenterebbe una profonda novità rispetto alle nostre abitudini.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Oltre alle immagini in questione, vi ricordiamo anche che, a detta di SamMobile, il nuovo lettore per le impronte digitali pensato per il Samsung Galaxy S8 dovrebbe risultare molto più veloce di quello montato sul predecessore, assicurando tempi di risposta non paragonabili. Anche la percentuale di “non riconoscimenti” dovrebbe calare vertiginosamente con il top di gamma che verrà svelato tra poco più di due mesi.

Insomma, ulteriori motivi per attendere con trepidazione uno smartphone destinato a cambiare in modo significativo gli equilibri di questo mercato. Arrivati a questo punto non resta altro da fare che condividere con voi l’ultimo video relativo al Samsung Galaxy S8 e ad una delle caratteristiche che potrebbe distinguere il nuovo top di gamma rispetto al Samsung Galaxy S7. Che ve ne pare delle immagini proposte oggi?

Related articles

Midollo spinale: un impianto 3D apre nuove speranze per la riparazione delle lesioni

Le lesioni al midollo spinale sono tra le condizioni più gravi e invalidanti che una persona possa affrontare....

Mangiare uova può ridurre il rischio di Alzheimer? Ecco cosa dice la scienza

Mangiare uova con regolarità potrebbe aiutare a mantenere il cervello in salute e a ridurre il rischio di...

5 animali che sanno fare matematica meglio di quanto immagini

Se pensi che solo gli esseri umani siano in grado di fare i conti, potresti restare sorpreso. Alcune...

Cancro: i possibili effetti delle bevande energetiche

Le bevande energetiche sono un prodotto ormai completamente sdoganato, usato in tutto il mondo con giri d'affari di...