Array

Nuovo prezzo più basso per Huawei P8 Lite: da Amazon l’offerta per Halloween

Date:

Share post:

Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che il cosiddetto Huawei P8 Lite sia uno degli smartphone Android più ambiti del momento, complice anche una strategia di prezzo a dir poco aggressiva da parte dei rivenditori online. Nel periodo in cui per il device è stato confermato il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Marshmallow, infatti, vorrei portare alla vostra attenzione alcune promozioni decisamente allettanti per chi vuole spendere poco e, allo stesso tempo, assicurarsi un dispositivo dalle presentazioni davvero ottime.

In particolare, grazie alla nuova offerta di Amazon è possibile acquistare un Huawei P8 Lite a 220 euro. Non il prezzo più basso di sempre, come i nostri lettori probabilmente sapranno, ma il verso plus di questa nuova promozione da parte del popolare rivenditore consiste nel fatto che lo smartphone risulta in pronta consegna. Insomma, chi lo acquista oggi potrebbe riceverlo addirittura entro sabato 31 ottobre secondo Amazon, a patto però che facciate in fretta visto che in questo momento risultano appena dieci pezzi disponibili.

Chi preferisce un Huawei P8 Lite di colore bianco, magari aspettando due o tre giorni in più e risparmiando qualche euro, può comunque rivolgersi sempre ad Amazon, autentico punto di riferimento in questo periodo per chi vuole acquistare online un nuovo smartphone.

Che ne pensate delle nuove offerte di Amazon per Huawei P8 Lite? Vi lascerete sedurre dalla versione nera in pronta consegna oppure punterete sul modello di colore bianco?

Related articles

WhatsApp: ora gli aggiornamenti di stato consentono vocali fino a 1 minuto

WhatsApp ha appena rilasciato una nuova versione dell'app per dispositivi Android e iOS. Una delle novità portate in...

Recensione Ninja Dual Zone MAX da 7,6 litri: friggitrice ad aria capiente e funzionale

Il mercato delle friggitrici ad aria è assolutamente florido e ricco di prodotti di assoluta qualità sempre pronti a mettere...

Viaggiare su Marte in Due Mesi: Un Progetto Ambizioso della NASA

La NASA, in collaborazione con Howe Industries, sta sviluppando un rivoluzionario sistema di propulsione spaziale che potrebbe ridurre...

Pre-diabete: cos’è e come comportarsi a tavola?

Il pre-diabete è una condizione caratterizzata da livelli di glucosio nel sangue più alti del normale, ma non...