News

Le migliori offerte di ho. Mobile per gennaio 2020

Le offerte dei tre più grandi operatori del nostro paese le abbiamo già viste e ora tocca ai cosiddetti operatori virtuali. Si tratta di quelle compagnie che non ha una rete propria e quindi si affidano a quelle di Vodafone, Tim e Wind. Di solito le loro offerte risultano essere molto più competitive anche se mancano tutti quei servizi che solo un grande nome può offrirti anche se c’è qualche eccezione come ho. Mobile. Quest’ultimo è l’operatore virtuale sub-brand dell’operatore rosso.

 

ho. Mobile di Vodafone: le offerte

L’operatore in questione non presenta una lunga lista di offerte e anzi, sono solo tre, ma ognuna di queste è pensata per dei precisi clienti. Ognuna di queste punta a clienti di qualcun’altro e per questo vengono garantiti specifiche interessanti a un prezzo veramente basso.

Per tutti i clienti TIM, Tre, Wind e persino Vodafone, ho. Mobile offre una minuti di chiamata verso tutti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a un costo mensile di appena 12,99 euro. L’attivazione più la SIM costano appena 9,99 centesimi.

Per i clienti di Kena Mobile, Daily Telecom, ma anche per l’attivazione di una SIM nuova, ecco che vengono garantiti sempre minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB in 4G. Il costo a questo giro è più basso ovvero solo 8,99 euro al mese con un’attivazione e sim di 9,99 euro.

Infine c’è l’offerta pensata per i clienti di tutti gli altri operatori virtuali presenti sul nostro territorio, anche Iliad. Con un costo ridicolo di 5,99 euro al mese si ha minuti illimitati, SMS illimitati e ben 70 GB di traffico in 4G. Il costo di attivazione più SIM scende a soli 99 centesimi.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Piantare l’acqua piovana: la tecnica antica che può salvare il futuro dall’emergenza siccità

In un'epoca in cui i cambiamenti climatici rendono la siccità una minaccia sempre più concreta, l’ingegno umano si rivolge alle…

5 Maggio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 302: valvola intelligente economica e performante

AVM FRITZ!Dect 302 rappresenta l'intenzione di AVM, azienda tedesca che da anni conquista il pubblico con prodotti per il networking di…

5 Maggio 2025

Amazon: le nuove offerte sono WOW

Nuovo giorno, nuove offerte Amazon. Il noto e-commerce non si ferma un attimo e, da poche ore, ha lanciato una…

4 Maggio 2025

Età biologica e rischio di demenza: un legame più forte di quanto pensiamo

Negli ultimi anni, la scienza ha iniziato a distinguere sempre più chiaramente tra età cronologica ed età biologica. La prima…

4 Maggio 2025

La felicità è unica come te: perché ognuno ha la sua strada per stare bene

Da secoli filosofi, scienziati e pensatori cercano di definire cosa sia la felicità. Ma la verità è che non esiste…

4 Maggio 2025

Perché gli scienziati tatuano i tardigradi? La nanoingegneria incontra i super organismi

Misurano appena mezzo millimetro, ma possiedono abilità straordinarie. I tardigradi, noti anche come "orsi d’acqua", sono tra gli organismi più…

4 Maggio 2025