In queste ore sta andando in scena un curioso caso che ha come protagonista OnePlus 5. Il top di gamma dell’azienda cinese è nuovamente disponibile in colorazione Midnight Black.
La conferma arriva dall’azienda stessa, che nelle ultime ore si è fatta viva via mail aggiornando gli utenti registrati alla mailing list. La domanda c’è, come dimostrano le molte richieste pervenute.
OnePlus 5 aggredisce il mercato
Molti clienti hanno dovuto rinunciare a OnePlus 5 Midnight Black, la richiesta ha sorpreso anche il brand di Shenzhen. 8 GB di RAM e 128 di storage interno, caratteristiche tecniche che ingolosiscono, ora gli utenti di tutto il mondo possono averle nell’elegante colorazione nera, diventata cult con OnePlus 3T.
“Spedizione immediata”, questa la dicitura che accompagna la presentazione delle varianti Midnight Black e Slate Grey, dunque le scorte sono già in pronte per essere inviate. I tempi di spedizione sono stati nota dolente per OnePlus negli ultimi mesi, l’azienda asiatica intende colmare il gap con i competitor anche da questo punto di vista.
Non solo immediata, la spedizione è anche “gratuita” a quanto si legge sul sito ufficiale, occasione da non perdere per chi vuole mettere le mani su questo terminale. Molti utenti hanno lamentato tempi biblici di consegna, spesso superiori a una settimana, vedremo se OnePlus ha fatto tesoro del feedback ricevuto.