Array

OnePlus One, in offerta con prezzi da 249 Euro per il modello da 16 GB

Date:

Share post:

In attesa del debutto del nuovo e chiacchieratissimo OnePlus 2, che dovrebbe arrivare nel corso del Q3 2015, torna a far parlare di sé l’ottimo OnePlus One che verrà proposto in offerta per tutta questa settimana con uno sconto di 50 Euro rispetto al prezzo normalmente pratico. In sostanza, sarà possibile acquistare un esemplare di OnePlus One da 16 GB al prezzo di 249 Euro mentre il modello da 64 GB presenterà un prezzo di appena 299 Euro. In entrambi i casi ci troviamo di fronte ad offerte sicuramente molto interessanti soprattutto se si considera l’ottimo comparto tecnico dell’OnePlus One.

Questa offerta promozionale sarà attiva sino alle 14 del prossimo 7 di giugno ma, ogni giorni, saranno disponibili soltanto quantità limitate. Tutti gli utenti interessati ad acquistare un esemplare di OnePlus One dovranno, quindi muoversi in fretta.

Ricordiamo che il OnePlus One si caratterizza per una scheda tecnica ancora attualissima. Il device, infatti, monta un display da 5.5 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione FullHD e presenta l’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 801 con CPU Quad-Core da 2.5 GHz. A completare il comparto tecnico del device troviamo 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

In attesa di scoprire qualcosa in più sul nuovo OnePlus 2, che come detto dovrebbe arrivare soltanto nel corso del terzo trimestre dell’anno, questa promozione dedicata all’ottimo OnePlus One rappresenta davvero una buona occasione per poter acquistare ad un prezzo da mid-range uno smartphone che può competere tranquillamente con gli attuali top di gamma del mondo Android. Maggiori dettagli sul futuro OnePlus 2 saranno rilasciati, senza alcun dubbio, nel corso dei prossimi giorni o, al più, nel corso delle prossime settimane. Per ora non ci resta che restare in attesa e valutare l’acquisto dell’OnePlus One ad un prezzo scontato.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso...

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air...

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di...