La nuova versione di Mircroft Outlook sarà in grado di procedere alla sincronizzazione degli eventi e degli impegni memorizzati all’interno dei calendari di Facebook, Evernote e Wunderlist grazie alla nuova funzione Calendar Apps, un sistema che permette di sincronizzare eventi ed impegni da applicazioni di terze parti. Allo stato attuale, infatti, l’app è in grado di gestire solo gli eventi Facebook a cui abbiamo risposto, quelli di Wunderlist in scadenza e le note di Evernote.
Outlook sincronizza eventi da calendari ed app di terze parti
Microsoft ha introdotto la sua nuova funzione di calendar sync attraverso cui saremo in grado di ereditare gli eventi da applicazioni terze parti. L’acquisizione creatasi tra Microsoft Corporation e Sunrise ha giocato un ruolo fondamentale in tal senso, come confermato dalla stessa società ed ha contribuito alla creazione di Calendar Apps che presto vedrà la luce anche su Skype for Business, OneNote e altri servizi forniti dell’azienda.
Non vi resta che provare la nuova applicazione. Usa i badge che trovi qui di seguito per procedere al download della nuova versione dell’applicazione:
[appbox googleplay id=com.microsoft.office.outlook&hl=it]
[appbox appstore id951937596?mt=8]
Hai già provato la nuova funzione di sincronizzazione calendario di Outlook? Come l’hai trovata? Lasciaci pure tutti i tuoi commenti e tutte le tue impressioni in merito a questa nuova feature. VIA