Array

Passa a TIM: le migliori offerte di luglio 2017

Date:

Share post:

TIM è fra gli operatori di telefonia mobile che negli ultimi mesi ha lanciato diverse tariffe davvero interessanti. Il gestore, ora, si prepara a ritornare all’attacco dei suoi diretti competitor (come Wind, Vodafone e 3 Italia) con nuovi piani.

Dato che mancano ancora 15 giorni alla fine di luglio, l’operatore mobile ha deciso di proporre delle nuove offerte speciali. Parliamo di promozioni sicuramente rilevanti poiché permetteranno di avere dei bonus abbastanza corposi pagando una somma mensile non troppo elevata. Vediamole nel dettaglio!

Migliori offerte TIM luglio 2017

TIM: ecco le migliori offerte di luglio 2017 proposte dal gestore

Una delle offerte TIM più vantaggiose in questo momento è sicuramente TIM Super. La nuova tariffa prevede per gli utenti minuti illimitati verso tutti e 5 GB di Internet in LTE a 13 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Troviamo anche l’offerta TIM Special 3GB che, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 3 GB di traffico dati sempre in 4G.

Fra le migliori promozioni TIM di luglio 2017 spicca anche TIM Five Go. L’opzione permette di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di Internet in LTE al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Esiste anche una versione migliorata di quest’ultima chiamata Ten Go. L’offerta propone, a 10 euro al mese, minuti illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in LTE.

La lista delle migliori opzioni prosegue con Star Go. Pagando 10 euro ogni 4 settimane, la promo mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti e 8 GB di Internet. Al termine di 12 mesi, il bonus si trasformerà in 1000 minuti e 5 GB.

Concludiamo la lista delle migliori offerte TIM con Special Extra. Questa prevede 1000 minuti verso tutti e, purtroppo, 1 solo GB di Internet al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane. Per ottenere maggiori informazioni in merito a queste tariffe del gestore italiano vi consigliamo di recarvi presso un negozio autorizzato dell’operatore per ricevere maggiori informazioni sulle condizioni di sottoscrizione.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Influenza aviaria: quanto è a rischio l’uomo?

L'influenza aviaria è una di quelle patologia che tornano alla cronaca ciclicamente a seconda dei ceppi e di...

Il mistero del “lago fantasma” Tulare: scompare ancora una volta dopo una breve riapparizione

Il lago Tulare della California, conosciuto anche come Pa'ashi dalla tribù indigena Tachi Yokut, ha una storia intricata...

Threads di Instagram è un successo, ma nasconde un’insidia non da poco

Threads è la nuova funzione di Instagram che rende il noto social network di Meta molto più simile a Twitter, gli...

Scienza: perché rimaniamo affascinati dalle eclissi solari?

Le eclissi solari, quegli eventi celesti che vedono la Luna oscurare parzialmente o completamente il disco solare, continuano...