La pioggia nera innesca un’ondata di preoccupazione (e teorie) in Giappone

Date:

Share post:

Una strana pioggia è caduta sulla città giapponese di Saitama, causando paura tra i cittadini, perché ha lasciato macchie nere visibili e coprendo tutto intorno con bizzarre acque scure.

A volte Madre Natura può essere spaventosa. Tuttavia, le persone sembrano sempre essere in grado di trovare spiegazioni su cosa potrebbe causare vari fenomeni naturali, come strane luci nel cielo o tempeste devastanti. Tuttavia, ci sono cose che rimangono da spiegare.

Lunedì hanno attirato l’attenzione notizie in merito ad una misteriosa pioggia nella città di Hasuda e in diverse altre aree. Le autorità locali indagheranno sulle cause del fenomeno insolito dopo aver ricevuto diverse denunce da residenti locali.

Spiegazioni o teorie della cospirazione

Le teorie vagliate per spiegare l’insolita gamma di precipitazioni vanno dal presunto incenerimento dei corpi infetti dal nuovo coronavirus all’inquinamento atmosferico.

Alcune persone temevano che la pioggia scura fosse associata a materiali nucleari presenti nell’atmosfera. Altri hanno suggerito che la pioggia potrebbe essere il risultato di lanci di missili segreti dalla Corea del Nord.

Diversi media locali hanno riferito che la pioggia nera potrebbe essere stata causata da un incendio scoppiato in uno degli edifici commerciali della città.

Il sindaco di Hasuda ha parlato del fenomeno e ha affermato che l’analisi della radioattività del liquido grigio non ha avuto risultati insoliti. Le autorità stanno scambiando informazioni con l’Ufficio di gestione ambientale della Camera e stanno lavorando “per comprendere la situazione“.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...