Array

Playstation Plus: nuovi bonus in arrivo dopo l’incremento dei prezzi

Date:

Share post:

Come abbiamo visto nella giornata di ieri, Sony ha annunciato l’incremento dei prezzi degli abbonamento al servizio Playstation Plus, la sottoscrizione necessaria per poter giocare online con Playstation 4 e Playstation 4 Pro. La rimodulazione sarà attiva da fine agosto. 

Per il momento, Sony non ha chiarito le ragioni che hanno portato all’aumento dei prezzi del Playstation Plus lasciando, quindi, intendere che non vi sarebbero stati servizi aggiuntivi per gli utenti iscritti al programma. 

Secondo alcune indiscrezioni emerse oggi, ma non ancora confermate in via ufficiale, in futuro i bonus inclusi nell’abbonamento Playstation Plus sono destinati ad incrementare. Attualmente, infatti, gli utenti Plus ricevono 2 giochi gratis (spesso si tratta di titoli indie) ogni mese per PS4, PS3 e PS Vita.

In futuro, gli iscritti al Playstation Plus potrebbero continuare a ricevere i giochi gratis per le console Sony potendo, inoltre, contare su 2 giochi giocabili gratuitamente tramite il servizio Playstation Now, che permette di accedere in streaming (anche da PC) a molti titoli PS3 e PS4, e di guardare gratuitamente ogni mese 2 film scaricabili dal Playstation Store. 

Se queste indiscrezioni venissero confermate si tratterebbe di un sostanziale upgrade dell’offerta mensile del Playstation Plus a fronte di un incremento dei prezzo tutto sommato limitato. Ricordiamo, infatti, che il nuovo abbonamento annuale ha un costo di 59,99 Euro, con un incremento di 10 Euro rispetto ai prezzi attuali, mentre il trimestrale costa 24,99 Euro, con un incremento di 5 Euro. L’abbonamento mensile presenta ora un prezzo di 7,99 Euro, un Euro in più rispetto al listino precedente. 

Ulteriori dettagli sulle novità in arrivo per gli iscritti al servizio Playstation Plus potrebbero arrivare con il rilascio del firmware 5.0 per Playstation 4 in uscita sul finire dell’estate, proprio in parallelo all’entrata in vigore dei nuovi prezzi dell’abbonamento. Continuate a seguirci per saperne di più. 

Fonte

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...