Array

Pokemon Go aggiornamento, Bonus cattura e modifiche alle palestre

Date:

Share post:

Pokemon Go il videogioco dei record, dopo il crollo degli utenti rilancia un nuovo aggiornamento con l’intenzione di richiamare nuove attenzioni. La società Niantic ha fatto l’annuncio qualche giorno fa’ e da ieri è disponibile il nuovo update per Pokèmon Go. L’aggiornamento punta a correggere alcuni bug e porta novità e migliorie passando alla versione 0.41.2 per Android e 1.11.2 per iOS.

Pokemon Go, ecco i miglioramenti:

Tra le novità più importanti, troviamo l’introduzione del bonus cattura, punteggio aggiuntivo che otterremo ogni volta che cattureremo più esemplari di Pokemon dello stesso tipo. Inoltre il sistema di calcolo della distanza percorsa con le uova è stato modificato. Il calcolo dei kilometri percorsi, sarà automatico, non dovremo perciò aprire l’app ed aggiornare manualmente questo contatore.

Con ogni probabilità, il miglioramento più importante, riguarda le palestre nel mondo di Pokemon Go. Ora potremo portare con noi, fino a 6 Pokemon oltre ad abbassare temporaneamente il livello CP di quelli che stiamo utilizzando in battaglia. Gli sviluppatori inoltre hanno risolto i problemi audio, hanno ridotto il tempo che i Pokemon impiegano per evolversi. Sono stati ridotti anche dei bug minori che gli utenti hanno via via, riscontrato.

L’aggiornamento è disponibile sia sul Play Store che nell’App Store, che porterà la versione a 0.42.1  per Android e 1.11.2 per iOS. Qui di seguito potrete trovare i link ai relativi Store e un download sicuro per scaricare l’apk:

Related articles

DRAM e RAM: le memorie costano il 20% in più

I prezzi di alcune delle schede più fondamentali per i nostri personal computer, quali sono appunto le RAM, sono destinati a...

Solitudine e incubi: il collegamento psicologico tra i due

Che la solitudine sia di fatto una condizione che pone pesanti colpi alla salute di una persona, e...

Linea di Wallace: La Barriera Evolutiva tra Asia e Australia che pesci e uccelli non attraversano

La linea di Wallace, tracciata per la prima volta dal naturalista Alfred Russel Wallace nel 1863, è una...

Abitudini quotidiane e cervello: come mantenere la salute mentale nel tempo

Le abitudini quotidiane influenzano in modo significativo la salute del cervello, modellandone la struttura e la funzione nel...