Array

Pokemon Go apk 0.45, ecco le novità dell’ aggiornamento

Date:

Share post:

In arrivo l’ aggiornamento Pokemon Go apk 0.45. L’ annuncio arriva dal sito Pokémon Go Hubche, che ha reso nota la scoperta  di dati relativi alla seconda generazione di Pokémon.

Pokemon Go apk 0.45, Introdurrà Ditto?

Dopo l’evento di Halloween, torniamo alla normalità ed abbiamo l’introduzione di nuovi contenuti.  Pare che il più rilevante, riguardi moltissimo i nuovi Pokemon, tra cui il tanto atteso Ditto.  Stiamo parlando di intere famiglie di nuovi Pokemon,  corredate dalle  relative caramelle. Pokemon Go apk 0.45 potrebbe introdurre gradualmente moltissimi nuovi Pokemon  da catturare nel gioco che ha sbriciolato ogni record.

pokemon go apk 0.45

Ovviamente il Pokemon più atteso è senza dubbio il muta-forma Ditto. Pare che nei dati che sono  trapelati, sia prevista l’introduzione della mossa di trasformazione completa del tutto animata. Questo Pokemon è richiesto a gran voce e negli ultimi tempi molti rumor si sono sprecati nel web. Questo infatti spinge a credere molto probabilmente nell’introduzione di questo Pokemon nell’immediato futuro. Le notizie come detto, sono indiscrezioni e per il momento non abbiamo conferme, smentite o altre notizie ufficiali.

Related articles

Guida ai Dispositivi di Telepedaggio: Scelte e Opzioni

I dispositivi di telepedaggio rappresentano oggi un must per tutti gli automobilisti della Penisola, soprattutto per coloro che...

Straordinaria scoperta della proteina anti-infiammazione che può prolungare la vita

Le recenti scoperte scientifiche stanno rivoluzionando la nostra comprensione di come l'infiammazione cronica influenzi l'invecchiamento e la longevità....

Splendida Luna del Cervo: un viaggio tra natura e tradizione

L'estate porta con sé molte meraviglie naturali, e una delle più affascinanti è senza dubbio la Luna del...

Microsoft: su Windows 11 arriverà l’IA solamente per alcune cose

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...