Pokemon Go: in arrivo due attese funzionalità

Date:

Share post:

Dopo mesi di ritardo, stanno ufficialmente arrivando due interessanti funzionalità su Pokemon Go, uno dei giochi più apprezzati di sempre.

A rivelarci le novità in arrivo è il CEO e fondatore di Niantic, John Hanke. A breve in arrivo ci saranno le sfide tra due giocatori e gli scambi, due funzioni che i videogiocatori speravano di trovare fin dal debutto, avvenuto circa otto mesi fa.

Pokemon Go

Hanke, senza rivelare alcuna meccanica di gioco legata alle due nuove ed attesissime funzionalità, ha cercato di giustificare nel miglior modo possibile il ritardo delle due novità. La colpa sarebbe da attribuire al tempo perduto a stabilizzare il funzionamento dei server, che nelle prime due settimane sopratutto dopo il lancio ha richiesto interventi delicati prima che il tutto tornasse a funzionare in modo corretto.

LEGGI ANCHE: Aggiornamento Pokemon Go rilasciato nelle ultime ore, serve veramente?

Stando a quanto rivelato da Hanke, almeno una delle due funzioni avrebbe già potuto esserci su Pokemon Go se il server non avesse creato cosi tanti problemi, dovuti a errori di valutazione da parte di Niantic che di certo non si attendeva assolutamente un successo cosi imponente da parte del gioco.

Related articles

WhatsApp introduce i promemoria per i messaggi

Una nuova interessante funzione è appena arrivata su WhatsApp, i promemoria per i messaggi! Da ora in poi...

Gestisci tutto in un tap: la banca è nel tuo smartphone

Le app bancarie, come quella offerta da Fineco, rappresentano un passo avanti decisivo nella digitalizzazione del settore finanziario,...

Urano è più caldo del previsto: la scoperta che rilancia la corsa a una nuova missione spaziale

Urano è da tempo considerato uno dei pianeti più enigmatici del Sistema Solare. Con la sua atmosfera ghiacciata,...

Fumo e salute mentale: l’uso del tabacco collegato a livelli più alti di depressione e ansia

Il tabacco è da decenni nel mirino per i suoi effetti dannosi su cuore, polmoni e sistema cardiovascolare....