Array

Prezzo esatto del Samsung Galaxy S8 da paura: 3 motivi per crederci

Date:

Share post:

Rumor decisamente poco incoraggianti quelli che hanno preso piede in queste ore per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8. Lo smartphone Android più atteso del 2017, infatti, potrebbe essere un prodotto per pochi, almeno per quanto riguarda il prezzo che a quanto pare sarà fissato dall’azienda coreana al momento del suo lancio sul mercato.

Chi si aspettava continuità rispetto al Samsung Galaxy S7 sotto questo punto di vista, infatti, rischia di rimanere molto deluso quest’oggi.
Analizzando la situazione più nel dettaglio, emerge che il prezzo di listino del Samsung Galaxy S8 potrebbe aumentare addirittura del 20% se raffrontato a quello del top di gamma che è stato commercializzato durante il mese di marzo.

A cosa è dovuta una decisione così impopolare da parte del brand coreano? Secondo quanto riportato da SamMobile, tutto nasce dai nuovi materiali evidentemente più pregiati che verranno montati a bordo del Samsung Galaxy S8.

galaxy s8 display y octa

Una vera e propria doccia fredda per il pubblico, anche perché in tanti avevano messo gli occhi addosso allo smartphone, considerando che il Galaxy S8 aveva ed ha tutte le carte in regola per attirare su di sé l’attenzione di chi è stato costretto a rinunciare ad un device come il Samsung Galaxy Note 7.

Di certo si tratterebbe di una mossa azzardata da parte dell’azienda, considerando che in questo modo il prezzo di listino del Samsung Galaxy S8 supererebbe non di poco gli 800 euro. Tra l’altro proprio nel momento in cui il produttore è chiamato a riscattarsi in termini di vendite, dopo quanto avvenuto lo scorso autunno.

Insomma, ci sono diversi motivi per credere alle indiscrezioni di oggi: materiali migliorati, evoluzione significativa dell’assistente vocale e la necessità di ottenere evidentemente un migliore margine per provare a recuperare la perdita dovuta al Samsung Galaxy Note 7.

Related articles

L’Intreccio tra bias di recency e tendenza centrale nella memoria di lavoro

La memoria di lavoro, il sistema cognitivo che trattiene temporaneamente e manipola informazioni, è soggetta a vari bias...

Apple Watch Ultra: un nuovo modello è in arrivo entro fine anno

Se siete fan dello smartwatch Apple di fascia alta, Apple Watch Ultra, sappiate che ci sono due notizie...

Alimentazione e Ansia: cibi da evitare per ridurre i sintomi

L'ansia è un disturbo comune che può influenzare la qualità della vita di una persona. Mentre esistono molteplici...

Scoperta storica: Forti prove dell’esistenza del Pianeta 9 nel Sistema Solare

Una svolta epocale nell'astronomia potrebbe essere stata raggiunta con la scoperta delle prove più solide finora dell'esistenza del...