Array

Prime immagini Samsung Galaxy S7, prezzo ed uscita

Date:

Share post:

Samsung Galaxy S7 si mostra in nuove immagini inedite che si accompagnano all’annuncio ufficiale circa la sua data di rilascio sul mercato internazionale. Scopri di più sul nuovo flagship killer Samsung.

Samsung Galaxy S7, panoramica sul dispositivo

Samsung Galaxy S7 è sicuramente il terminale più atteso dell’anno. In merito a questo device si è molto discusso nel corso di questi ultimi tempi e vari sono stati i rumors ed i concept-image venuti fuori dalle varie testate online dedite all’argomento.

Nonostante ciò, sappiamo che, stando alle dichiarazioni ufficiali potremo contare su un dispositivo dalle caratteristiche innovative che vanta una dotazione hardware:

  • Display: Super AMOLED 5,1″ QHD @556ppi con Foce Touch e rivestimento Gorilla Glass 5
  • SoC: Snapdragon 820 o Exynos 8890 Octa-Core System + Adreno 530 Gpu/Mali T820 MP12
  • Memoria: RAM 4GB + 32/64/128 GB ROM + Espansione MicroSD
  • Camera: 12 Megapixel dual-flash-LED con HDR e dual video call fino a 2160p@30fps
  • Connessioni: WLan AC Dual band + BT 4.2, NFC e Porta Infrarossi
  • GPS: A-GPS, Glonass e BDS
  • Funzioni Esclusive: Scanner Oculare, Sensore Biometrico, Misuratore Ritmo Cardiaco e Ossigeno
  • Batteria: 3000mAh Non rimovibile con funzione Quick Charge (83% in appena 30 minuti)
  • SIM: Nano-SIM con funzione Samsung Pay abilitata per circuiti Visa e Mastercard
  • Sistema Operativo: Android 6.0 Marshmallow

Un terminale interessante dal punto di vista delle componenti e delle funzionalità, ma di cui si sa ancora davvero poco a livello estetico. Ciò che finoggi abbiamo potutto vedere è frutto di render concept creati sulla base di indiscrezioni. Ciò che vedremo oggi, invece, è qualcosa di concreto. Vediamo le immagini del nuovo Galaxy S7 sigliato SM-G930.

Samsung Galaxy S7, i primi scatti ufficiosi del nuovo smarpthone

Presentiamo in anteprima gli scatti frontali del futuro S7 modello base, sapendo che sono previste due ulteriori versioni Edge a schermo curvo e decisamente più abbondanti in termini di diagonale.

Questi gli scatti del nuovo prodotto Samsung, ma c’è una novità interessante in merito alle tempistiche di rilascio del nuovo prodotto. Pare, infatti, che la sudcoreana sia seriamente intenzionata ad anticipare i tempi di rilascio del suo nuovo smartphone.

Samsung Galaxy S7, data di uscita anticipata

Samsung presenterà il Galaxy S7 il 21 febbraio nel corso del Mobile World Congress di Barcellona lanciando il suo prodotto già a marzo (l’11 negli USA), in controtendenza rispetto ai suoi normali schemi di mercato che vogliono un lasso temporale maggiore per il rilascio dei nuovi prodotti.

Probabilmente una mossa dovuta all’uscita del nuovo LG G5 ed a una completa rivisitazione delle proprie strategie commerciali. Fatto che farà senz’altro gioire i propri consumatori che potranno avere tra le mani un prodotto straordinario nel breve periodo.

In quanto al prezzo di parla di un esborso di $699 per la versione da 32GB che sale a $799 per la 64GB ed a $899 per la versione Edge a schermo ricurvo. E voi lo state aspettando? Fateci sapere se suscita il vostro interesse lasciando un commento. Condividete sui social. Fonte: GSMArena

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...