News

Ragazzo indiano che ha predetto il Covid-19 parla di un’altra minaccia ancor più pericolosa

Dall’emergere del nuovo coronavirus a dicembre 2019 in Cina, tutto il mondo si è chiesto quando saremo liberi dall’epidemia di Covid-19. Medici e scienziati di tutto il mondo stanno cercando di trovare una cura per sradicare questa minaccia globale, che ha già infettato altri 7,6 milioni di persone e causato circa 427.630 morti in tutto il pianeta.

A questo proposito, un adolescente di 14 anni, di nome Abhigya Anand, sta guadagnando notorietà da quando un video con le sue previsioni è diventato virale sui social media.

 

Una previsione agghiacciante

Nato in India, il giovane ha pubblicato il suo video nell’agosto 2019 in cui ha dichiarato che tra novembre 2019 e aprile 2020, l’umanità sarebbe stata in grave pericolo.

Il prodigio indiano si è iscritto all’età di 10 anni alle lezioni di astrologia, mentre all’età di 7 anni già studiava il sanscrito nei templi indiani.

La previsione iniziale di Anand si è rivelata corretta in merito alla pandemia di Covid-19 che tutti conosciamo, ma ha anche detto il 29 maggio che il numero di casi di coronavirus sarebbe diminuito gradualmente. Oggi, la sua previsione è che entro il 5 settembre 2020 il virus sarà completamente sradicato.

Tuttavia, Anand, lanciando un’allerta agghiacciante, ha anche asserito che intorno al 20 dicembre 2020 si verificherà un altro focolaio. Questo sarà estremo, causando ancora più disgrazie e vittime e dovrebbe durare fino al marzo 2021.

Secondo il giovane astrologo, in quel giorno i pianeti di Saturno e Giove saranno “completamente allineati, gli effetti di questa congiunzione causeranno molte malattie, distruzione e fame tra i popoli. Non  rimarrà nessun essere umano vivente se le persone non agiscono“, avverte.

Spetta a noi credergli o meno.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024